Falegnameria F.lli Pinotti

Via Migliara Rovetto, 8 - 42034 Casina (RE)
44.50675 10.47859
MOSTRA TELEFONO
0522 609219

La Falegnameria F.lli Pinotti in v. Rovetto, 8 a Casina (RE) realizza serramenti in legno e alluminio su misura.

La Falegnameria F.lli Pinotti svolge la propria attività in modo artigianale, nel settore della produzione di serramenti di ogni genere. I titolari con esperienza pluriennale nel settore, operano nel pieno rispetto dell’ambiente con metodologia tradizionale e sono una realtà leader del territorio. La produzione è certificata e garantita dalla costante verifica del mestiere svolto in ogni passaggio. I F.lli Pinotti progettano e producono artigianalmente serramenti su misura, interni ed esterni, porte e finestre, gelosie, porte blindate. Inoltre la falegnameria si occupa della sistemazione e riverniciatura di scuri nel centro storico. Mediante macchinari di ultima generazione la falegnameria riesce ad eseguire molto velocemente un prodotto finito di qualità, nel rispetto delle tempistiche stabilite con la clientela. La Falegnameria F.lli Pinotti di Pinotti Giuseppe e Giovanni snc ha sede in via Rovetto a Casina, in provincia di Reggio Emilia.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lavori di falegnameria, riparazione finestre di legno, sostituzione di serramenti, falegnameria, falegnameria artigianale.

Prodotti

: serramenti in legno, serramenti, porte blindate, porte, finestre, porte finestre in legno, infissi di legno - alluminio, infissi in legno su misura, serramenti per ristrutturazione, serramenti ad isolamento termico, serramenti blindati, porte su misura, porte artigianali su misura.

Servizi

: preventivi per serramenti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Falegnami; Porte.

ALTRE INFORMAZIONI

contattabile anche al cell. 3398678201.

Partita IVA

: 01275190351
COD. S58507400

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda