Falegnameria Mobili Pedroni

Frazione Giavera, 1 - 23029 Villa di Chiavenna (SO)
46.32897 9.47616
MOSTRA TELEFONO
349 5837228

La Falegnameria Mobili Pedroni a Villa di Chiavenna, offre qualità artigiana, tradizione famigliare, rispetto dell'ambiente e risparmio energetico.

La Falegnameria Mobili Pedroni nella località di Villa di Chiavenna, in provincia di Sondrio, è sinonimo di tradizione, qualità, accuratezza, precisione ed una perizia artigianale di altri tempi. L'azienda opera da più di 50 anni nel settore, con particolare cura dei dettagli e flessibilità alle forme moderne, grazie all'utilizzo di macchinari e tecnologie innovative. L'impresa si modernizza e si migliora negli anni, ma non dimentica i valori di un tempo. Il personale, altamente qualificato e professionale, è al servizio della clientela per soddisfare ogni esigenza nel rispetto dell'ambiente e della tradizione. La Falegnameria Mobili Pedroni è sita in Frazione Giavera, 1 a Villa di Chiavenna.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: sostituzione pavimento in legno, riparazione serramenti di legno.

Prodotti

: arredamenti, finestre in legno, armadi su misura, mobili, arredo bagno, persiane, serramenti ed infissi, porte, cucine, soggiorni, arredamenti classici, serramenti in legno e alluminio, soppalchi, mobili su misura, scale su misura, parquet, infissi.

Servizi

: montaggio pavimenti in legno.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi; Mobili artistici in stile - vendita al dettaglio; Falegnami; Arredamenti in stile e d'epoca; Arredamenti - produzione, ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/falegnameriapedroni/..

Partita IVA

: 00560530149

Codice Fiscale

: 00560530149
COD. R56590382

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda