Falegnameria Bianchi

Via Francesco Crispi, SNC - 47863 Miniera (RN)
43.90444 12.23072
MOSTRA TELEFONO
347 8531865

La Falegnameria Bianchi è attiva dal 1981 ed è un'azienda a carattere familiare tramandata dal padre Ulderico al figlio Gabriele

La Falegnameria Bianchi è attiva dal 1981 ed è un'azienda a carattere familiare tramandata dal padre Ulderico al figlio Gabriele, al quale ha trasmesso la passione per la lavorazione artigianale del legno. La falegnameria, specializzata nel restauro del legno, effettua produzione di infissi in legno su misura, porte interne ed sterne, serrande e zanzariere. Realizza mobili e arredamenti su misura, cucine, armadi, librerie, ripristino, riparazione, verniciatura e restauro di serramenti ed infissi in legno anche con l'installazione di vetri termici su vecchi infissi. Contattateci per un preventivo e, grazie alla pluriennale esperienza, passione e cura nel lavoro, sapremo trovare la soluzione più adatta alle Vostre esigenze.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: produzione infissi in legno, restauro porte in legno, verniciatura di infissi in legno.

Prodotti

: porte finestre in legno, porte in legno, librerie su misura in legno, armadi su misura in legno, infissi in legno su misura, mobili in legno su misura, scuri in legno, portoni di legno, finestre in legno, cucine su misura, tapparelle, porte di legno per interni.

Servizi

: restauro finestre in legno, restauro infissi in legno, restauro serramenti in legno, riparazione infissi di legno, manutenzione infissi in legno.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Armadi guardaroba; Porte; Serramenti ed infissi legno; Zanzariere; Falegnami.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04149890404

Codice Fiscale

: BNCGRL81P20F137Q
COD. Z65285462

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda