PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Faber Art Carpenteria

INDIRIZZO

Via Trocco - 65013 Citta' Sant'Angelo (PE)
42.51076 14.06648

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
366 3858498

Le recensioni

(2)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 2 anni fa

"super efficienza anche nel servizio post vendita sui Gazebo "

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ringrazio Fabrizio, il Titolare, ed il suo collaboratore per l'eccellente servizio offerto. Velocità, serietà e professionalità che non è facile trovare quando ci si trova in difficoltà. Inoltre, va menzionata la massima disponibilità e la super efficienza anche nel servizio post vendita sui Gazebo offerti. Consigliatissimo.

Postato 2 anni fa

"Rapporto qualità/prezzo è davvero insuperabile"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Un Fabbro ed una persona davvero precisa, cordiale e dedita al lavoro che ha colto subito la mia necessità. Per non parlare degli operai! Ottima carpenteria, sanno quel che fanno, sicuramente non è gente che si improvvisa e sono anche molto disponibili. Finalmente professionalità ed efficienza nel mondo delle costruzioni metalliche! La prossima volta richiamerò sicuramente la Faber Art anche perchè il rapporto qualità/prezzo è davvero insuperabile.

Postato 2 anni fa

"I veri artigiani del ferro battuto"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sono passato per Città Sant. Angelo in occasione di una Sagra del posto, e dovendo allestire un banco da lavoro mi sono imbattuto in questi veri artigiani del ferro battuto. La carpenteria offre un servizio “chiavi in mano” in diversi settori dell’edilizia residenziale, industriale e commerciale. Un team di ingegneri e tecnici altamente qualificati segue il Cliente in tutte le fasi di sviluppo della commessa: dai rilievi sul posto, allo studio preliminare, alla formulazione del preventivo calibrato sulle esigenze del Cliente, fino alla realizzazione e montaggio dell’opera finita, secondo rigorosi standard di qualità e sicurezza. Inoltre la carpenteria metallica Faber Art offre un servizio di consulenza post opera, potendo altresì fornire la manutenzione programmata di tutti i manufatti.