Dott.ssa Eva Cofano - Psicologa e Psicoterapeuta

Viale Unità D'Italia, 101 - 74121 Taranto (TA)
40.43973 17.25838
MOSTRA TELEFONO
099 7722222

Dottoressa Eva Cofano a Taranto (TA) in Viale Unità D'Italia, 101 laureata in psicologia e specializzata in psicoterapie di coppia e familiari.

La dott.ssa Eva Cofano è laureata in psicologia dell'età evolutiva Baccalaureato in scienze dell'educazione. Specializzata in psicoterapie brevi ad approccio strategico. Counselor di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Specializzata in psicologia dello sport come mental trainer per l'incremento della prestazione sportiva. Consulente educativa in programmi scolastici, ludici e sportivo-educativi. Svolge attività libero professionale psicoterapica, occupandosi di psicologia clinica, psicodinamica dei processi educativi, tecniche comunicazionali e relazionali a livello di coppia e familiare. Esercita presso l'Istituto di Tecniche Evolutive della Persona, dove si gestiscono sia le dinamiche dell'evoluzione personale, sia l'ambito diagnostico e clinico, il counseling e la psicoterapia. Tra le ulteriori specializzazioni: anoressia, attacchi di panico, consulenza psicologica, disturbi dell'umore, anorgasmia, psicoterapie di coppia e familiari.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: coaching e personal training, consulenza in psicologia del lavoro, consulenze sessuologiche, tecniche immaginative e di rilassamento.

Servizi

: consulenza psicologica separazioni e divorzi, elaborazione del lutto.

Specializzazioni

: depressione, disturbi alimentari, disturbi da deficit dell'attenzione, disturbi d'ansia, disturbi fobici, disturbi nel concepimento, disturbi post-traumatici, disturbi psicosomatici, ipnosi medica, psicoterapia individuale.

Terapie e trattamenti

: disturbi specifici di apprendimento, terapie cognitivo-comportamentali, terapie in età evolutiva, trattamento dei disturbi ossessivo-compulsivi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi; Psicoanalisi - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Iscr. Albo Prof.: Psicologi e Psicoterapeuti, Ordine Professionale della Puglia n. 1529. Si riceve solo previo appuntamento contattando il tel. 099/7722222. Reperibilità continua ed urgenze: cell. 347/0463505.

Partita IVA

: 02402010736
COD. R43423053

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda