Polimed Santa Caterina

Via Santa Caterina, 1 - 23815 Introbio (LC)
45.96945 9.45357
VER TELÉFONO
349 4628186

Polimed Santa Caterina si occupa di medicina dello sport in Via Santa Caterina, 1 a Introbio (LC).

Il poliambulatorio Santa Caterina vi accoglierà in una struttura di nuovissima costruzione, situata in Valsassina nel comune di Introbio (LC) in via Santa Caterina 1. Il poliambulatorio si occupa di medicina dello sport; all'interno è possibile eseguire esami di medicina e traumatologia dello sport, di endocrinologia ma anche esami per medicina estetica, chirurgia vascolare e osteopatia. Si rilasciano certificati di idoneità sportiva agonistica e non agonistica. Per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita è possibile contattare il poliambulatorio al numero di telefono +39 349 4628186 oppure scrivere una email all'indirizzo di posta elettronica info@polimedsantacaterina.it. In alternativa, è possibile compilare il form di richiesta presente alla pagina "Contatti" del sito.

DETALLES

PRODUCTOS Y SERVICIOS

Attività

: dermatologo, oculista, servizi di medicina - specialita' medicina dello sport, visite per idoneità sportiva agonistica.

Servizi

: preparazione atletica.

Specializzazioni

: chirurgia estetica, chirurgia vascolare, endocrinologia, medicina dello sport, medicina estetica, osteopatia, traumatologia dello sport, traumi sportivi.

INFORMACIÓN DE LA EMPRESA

Categoría

: Medici specialisti - medicina sportiva; Ambulatori e consultori.

Certificazioni

: certificati di idoneità sportiva, certificati d’idoneità sportiva agonistica, certificati d’idoneità sportiva non agonistica.

OTROS DATOS

Nùmero IVA

: 03305120135
CÓD. R45000013

¿Eres el propietario?

Accede al área de Clientes para verificar y editar los datos de tu actividad

Gestiona la Ficha