Ristorante La Braceria da Nik e Vale

Via Grasceta, 34 - 66050 San Salvo (CH)
42.0575 14.73649
VER TELÉFONO
0873 610655

Il Ristorante La Braceria da Nic e Vale è una tappa obbligata per tutti gli amanti della Cucina di carne che si trovano nei pressi di San Salvo.

Il Ristorante La Braceria da Nic e Vale si trova a San Salvo in provincia di Chieti ed è una tappa obbligata per tutti gli amanti della cucina di carne. Il locale offre un ambiente rustico ma al con tempo raffinato e moderno. Il ristorante propone ai propri clienti la pasta fatta in casa, antipasti rustici e vini d’alta qualità come accompagnamento, ma il vero pregio del Ristorante La Braceria da Nic e Vale è l’offerta di una variegata cucina di carne, pronta a soddisfare anche i palati più esigenti. I titolari Nicolino e Valentina hanno deciso di puntare sulle specialità alla brace offrendo ai clienti la griglia a vista nella cucina, che permette di ammirare i tagli di carne fresca e osservarne la cottura, stuzzica l’occhio, l’olfatto e l’appetito dei presenti.

DETALLES

PRODUCTOS Y SERVICIOS

Attività

: braceria.

Prodotti

: antipasti freddi, antipasti misti, antipasti misti caldi, bistecche fiorentine, carne, carni fresche, carni locali, cibi d'asporto, vini, vini regionali.

Servizi

: piatti da asporto.

Specialità

: antipasti, antipasti della casa, antipasti tipici locali, arrosticini, carne italiana, pasta fatta in casa, specialità carne, tagliata di manzo.

INFORMACIÓN DE LA EMPRESA

Categoría

: Ristoranti.

OTROS DATOS

Nùmero IVA

: 02437440692
CÓD. A11525190

Las reseñas

Comparte tu experiencia de manera clara y completa para ayudar a otros usuarios a elegir y comparar distintas empresas italianas.

0.0
Excelente
(0)
Óptimo
(0)
Bueno
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

¿Eres el propietario?

Accede al área de Clientes para verificar y editar los datos de tu actividad

Gestiona la Ficha