Radio Taxi Lucca

Piazzale Bettino Ricasoli, 1 - 55100 Lucca (LU)
43.8377 10.50588
VER TELÉFONO
0583 1745

Il Consorzio Tassisti Lucchesi Consorziati nasce a Lucca nel 2001 per volontà di un gruppo di tassisti con lo scopo di organizzare e migliorare il servizio taxi. È stato creato il Radiotaxi che ha reso il servizio taxi moderno ed efficace. Ad oggi il Radiotaxi si avvale di tecnologia satellitare in grado di soddisfare con cortesia, precisione e rapidità ogni esigenza. Il Consorzio Tassisti Lucchesi Consorziati conta 25 taxi, con vari modelli di vetture; dalle comode berline alle pratiche station wagon, fino alle spaziose monovolume(da 5 o 6 posti), tutte recenti e climatizzate. Il taxi effettua il servizio, oltre che per la città, per i principali aeroporti, porti, stazioni ferroviarie nonché per qualsiasi altra destinazione.

DETALLES

MÉTODOS DE PAGO

Tariffe: tariffe predeterminate.

Sconti e convenzioni: convenzioni aziendali.

PRODUCTOS Y SERVICIOS

Attività

: radiotaxi, servizio taxi da e per aeroporti, taxi, trasporto di passeggeri con taxi.

Flotta

: minivan 8 posti.

Servizi

: autoservizi, servizio navetta per discoteche, servizio notturno, taxi con 6 posti, trasferimenti da e per aeroporti, trasferimenti da e per discoteche, trasferimenti da e per porti, trasferimenti da e per stazioni ferroviarie.

INFORMACIÓN DE LA EMPRESA

Categoría

: Taxi.

Apertura

: reperibilità notturna, servizio festivo, servizio 24 ore.

Lingue parlate

: si parla inglese.

OTROS DATOS

Le postazioni taxi sono ubicate in p. Stazione; p. Napoleone; p. Santa Maria; pl. Verdi. Si accettano pagamenti con carte di credito..

Nùmero IVA

: 01833840463
CÓD. R72767400

Las reseñas

Comparte tu experiencia de manera clara y completa para ayudar a otros usuarios a elegir y comparar distintas empresas italianas.

0.0
Excelente
(0)
Óptimo
(0)
Bueno
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

¿Eres el propietario?

Accede al área de Clientes para verificar y editar los datos de tu actividad

Gestiona la Ficha