Centro di Chirurgia del Piede

Corso Vittorio Emanuele II, 91 - 10128 Torino (TO)
45.06583 7.66978
VER TELÉFONO
011 5574284
011 5574399

A Torino, il centro specializzato in patologie del piede, che ha eseguito negli anni più di quattromila interventi chirurgici, il Centro di Chirurgia del Piede.

Il centro di Chirurgia del Piede si trova presso la Clinica Fornaca di Sessant nel centro di Torino. Il centro di Chirurgia del Piede è tra le più rinomate e celebrate strutture sanitarie ortopediche a livello internazionale per interventi chirurgi di particolare difficoltà. Il Centro di Chirurgia del Piede interviene nella patologia malformativa, degenerativa, infiammatoria, neurologica, post-traumatica e reinterventi ad alta incidenza. Il Centro di Chirurgia del Piede ha eseguito nel corso degli anni più di quattromila interventi chirurgici con un percentuale di successi che non ha eguali in tutto il mondo.

DETALLES

MÉTODOS DE PAGO

Se aceptan: carta di credito nexi, carta mastercard, carta visa.

Otros métodos de pago: assegno, bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODUCTOS Y SERVICIOS

Attività

: medicina specialistica, medico chirurgo, servizi di medicina - specialita' ortopedia e traumatologia, visite specialistiche.

Servizi

: anatomia, fisiologia, patologia e clinica del piede.

Specializzazioni

: chirurgia alluce valgo, chirurgia del piede, chirurgia dita esterne, chirurgia ortopedica, dita a martello, fascite plantare e spina calcaneale, metatarsalgia, neuroma di civinini-morton, patologie del piede, piede cavo, piede pediatrico, piede piatto, piede post-traumatico.

INFORMACIÓN DE LA EMPRESA

Categoría

: Medici specialisti - ortopedia e traumatologia.

OTROS DATOS

Nùmero IVA

: 11179170011
CÓD. R66886630

¿Eres el propietario?

Accede al área de Clientes para verificar y editar los datos de tu actividad

Gestiona la Ficha