Cartolibreria L'Esagono

Via Giovanni Amendola, 41 - 91018 Salemi (TP)
37.81788 12.79948
MOSTRA TELEFONO
0924 64048

Presso l'Esagono in via Amendola 41 a Salemi, libri, articoli scolastici e non scolastici, cancelleria, modulistica aziendale e articoli da regalo.

La cartolibreria l'Esagono, nel centro storico di Salemi, è l'erede naturale della storica libreria Paiella, che per tanti anni ha accompagnato diverse generazioni di studenti e di lettori, di artisti e professionisti, fornendo cancelleria, libri scolastici, opere di narrativa e saggistica, e materiale da disegno. La tradizione continua nel rinnovamento, con una nuova sede, in via Amendola 41, e con una nuova gestione. Questa avventura da librario rappresenta per me un gradito ritorno, dopo un lungo e proficuo periodo in Francia, al paese dei miei genitori, e mi fornisce l'occasione di lavorare vicino ai miei adorati libri. La speranza è quella di non tradire le attese e di contribuire, con modestia, alla vita culturale di Salemi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: librerie.

Prodotti

: accessori per scrivania, accessori per ufficio, articoli per la scuola, articoli per ufficio, articoli promozionali, articoli regalo, cancelleria, carta, carta bianca, cartelle per la scuola, libri, libri d'arte, libri di fantascienza, libri per bambini, libri per ragazzi, prodotti per la scuola, testi scolastici per scuole elementari, testi scolastici per scuole medie, zaini per la scuola.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Librerie; Cartolerie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02509260812

Codice Fiscale

: NGLVCN81M28D423T
COD. Z77641241

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda