PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Erboristeria Arcobaleno Verde

INDIRIZZO

Via Dell' Albero, 15 - 50123 Firenze (FI)
43.77478 11.24584

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
055 292179

DESCRIZIONE

L'Erboristeria Arcobaleno Verde è gestita dal 1997 da Laura Stuto, naturopata e nel settore olistico dal 1986 che, con esperienza, professionalità ed accoglienza, dispensa ottimi consigli per il benessere del corpo e della mente. L'identità di Arcobaleno Verde è a carattere terapeutico: piante officinali, tisane personalizzate, integratori alimentari, per lo sport e vitaminici, preparazione estemporanee dei fiori di Bach, essenze bio per aromaterapia, consulenze naturopatiche e kinesiologiche.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: erboristeria.

Prodotti

: alimenti biologici, aloe, bacche di goji, cosmetici biologici, creme antirughe, fiori di bach, henné, integratori alimentari, integratori naturali contro l'impotenza, integratori per lo sport, integratori senza glutine, oli essenziali, olio di argan, piante officinali, tisane, vitamine.

Servizi

: aromaterapia, diete personalizzate.

Terapie e trattamenti

: cura dell'ansia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Erboristerie; Essenze, estratti e prodotti aromatici per profumeria; Integratori alimentari, dietetici e per lo sport; Naturopatia; The, camomilla ed infusi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02310270489

Codice Fiscale

: STTLRA69L51G999Y

MARCHI

CENTO FIORI • ERBOLARIO • GUAM • LEPO • OFICINE CLEMÀN
COD. R60331000

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 4 anni fa

"Consigliato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Trovata sul web, mi ci sono recata ed ho fatto una super scelta. Piccolina come erbiristeria ma fornita. Ma la cosa eccezionale sono i consigli che mi ha dato laura, la proprietaria, una vera e propria amica della salute. bellino anche il sito, con colori e anche li tante informazioni. Grazie, alla prossima!

Postato 4 anni fa

"Quanti consigli!!!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Una delicata erboristeria in centro, con le tisane che cercavo da sempre. La consiglio soprattutto per la titolare, ho chiesto, ed é stata piú esauriente di un enciclopedia. Non solo con le parole, ma mi consigliato una radice per il mio malessere, svanito magicamente dopo 10 gg. Complimenti.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda