Envirotek Italia

Via Altabella, 17 - 40126 Bologna (BO)
44.4953 11.3447
MOSTRA TELEFONO
342 1292988

Envirotek Italia noleggia macchine sterilizzatrici per cliniche e ospedali, a Bologna e distribuisce farmaci da banco e da automedicazione.

Envirotek Italia nasce dall'esperienza ventennale dei due soci nel settore medicale e logistico.
Ai suoi esordi si è occupata per svariati anni di sourcing di dispositivi medici in Asia sia per conto di primarie aziende italiane ed estere che con una propria distribuzione per concentrarsi successivamente nel brokeraggio farmaceutico stringendo accordi con produttori e distributori europei e con una clientela prevalentemente extraeuropea.
Negli ultimi anni ha curato un importante progetto nel campo della sterilizzazione dei rifiuti sanitari/ospedalieri a rischio infettivo in partnership con un produttore statunitense di macchine sterilizzatrici all'avanguardia per tecnologia e versatilità.
Envirotek Italia ha tratto una profonda conoscenza delle problematiche relative alle infezioni ed alla loro prevenzione in particolare in ambito sanitario e di comunità E' grazie a questa esperienza che Wakamono, produttore leader nel campo delle nano-biotecnologie, ha scelto Envirotek quale suo distributore esclusivo per l'Italia e primo distributore in Europa.
Da sempre orientata alla ricerca di prodotti e soluzioni innovative in campo sanitario, Envirotek Italia in questo momento così critico per il nostro paese, pur mantenendo attive le tradizionali attività di brokeraggio farmaceutico e distribuzione di articoli medicali, ha deciso di concentrare i propri sforzi nell'offrire al mercato ed agli operatori sanitari innovative ed efficaci risorse a contrasto della pandemia di Covid-19.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: commercio parallelo di farmaci, distributori farmaceutici.

Prodotti

: prodotti parafarmaceutici, farmaci veterinari, farmaci da banco, farmaci gastroenterologici, integratori alimentari, medicinali, integratori, antibiotici, antinfluenzali, prodotti farmaceutici di base.

Servizi

: distribuzione di prodotti parafarmaceutici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medicinali e prodotti farmaceutici.

ALTRE INFORMAZIONI

Envirotek Italia è reperibile al numero 342 1292988. Envirotek Italia ha sede in via Brugnoli 11/d a Bologna.

Partita IVA

: 02475861205

Codice Fiscale

: 02475861205
COD. A63530880

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda