Enos Euro

Via Pierino Testore, 19 - 14053 Canelli (AT)
44.72801 8.30578
MOSTRA TELEFONO
0141 822606
0141 832332

Azienda sempre attenta a cogliere i segnali del mercato, presente quando il cliente è in difficoltà, efficiente negli interventi e nell'assistenza

Enos nasce a Canelli nel 1976 dall'intuizione di Armando Scagliola, progettista tecnico da sempre appassionato di meccanica, che traduce e realizza il sogno di molti piccoli vignaioli: etichettare in piena autonomia, impegnando spazi contenuti, produzioni di piccole e medie bottiglie. Produce macchine etichettatrici a colla e adesive dedicate soprattutto a piccole e medie aziende vinicole: 9000 esemplari, presenti nelle cantine di tutto il mondo, sottolineano la storia di un'azienda sempre attenta a cogliere i segnali del mercato, presente quando il cliente è in difficoltà, efficiente negli interventi e nell'assistenza post-vendita. La gamma Enos propone etichettatrici adesive per applicare etichetta, contro-etichetta, bollino di annata, sia su bottiglie tonde che quadre.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: impianti e attrezzature per l' industria delle bevande, macchine per etichettare e marcare imballaggi e confezioni, industria enologica.

Materiali

: inox aisi 304.

Prodotti

: capsulatrici, etichettatrici, etichettatrici a colla, etichettatrici leader nel mondo, etichettatrici accessoriate, etichettatrici automatiche, tappatrici per imballaggio, etichettatrici autoadesive, accessori di acciaio inox per enologia, bilance etichettatrici.

Servizi

: assistenza post vendita, progettazione e realizzazione impianti enologici su misura.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Enologia macchine e prodotti - produzione, ingrosso; Enologia macchine e prodotti - vendita al dettaglio; Etichettatura e marcatura - macchine e sistemi.

Attrezzature e impianti

: macchine enologiche.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01203240054
COD. R47659194

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda