Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Elettromedicali

Di Giuseppe Anile

V. Repaci - 89016 Rizziconi (RC)
38.40931 15.96693

tel. 347 3942404

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Giuseppe Anile, distribuisce in Calabria apparecchiature elettromedicali per la fisioterapia, l'estetica e materiali monouso e di consumo. Si pone come unico interlocutore in centri di fisioterapia, riabilitazione, estetica, dermatologia, ambulatori e case di cura/riposo, fornendo consulenza nella scelta più indicata dei prodotti e secondo le esigenze del cliente. Oltre alla vasta gamma di apparecchiature e macchinari di innovazione lanciati sul mercato e in grado di garantire un tempestivo servizio di assistenza tecnica necessaria e test di certificazione periodica secondo le norme di legge.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

TERAPIE E TRATTAMENTI: tecarterapia.
SERVIZI: noleggio attrezzature per riabilitazione.
PRODOTTI: apparecchi e forniture per fisioterapia e rieducazione; apparecchi medicali; apparecchiature per magnetoterapia; attrezzature e forniture ospedaliere e per laboratori medici; ausili per disabili; carrozzelle per disabili; defibrillatori; elettromedicali; elettrostimolatori muscolari; gel conduttori; impianti per solarium; laser per fisioterapia; letti elettrici; letti ospedalieri; macchine per esame baropodometrico; macchine per pressoterapia; mobili per studi medici; scaffalature per ospedali.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medicali ed elettromedicali impianti ed apparecchi - commercio; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

Partita IVA: 02926690807.
Codice Fiscale: NLAGPP88A21G791O.
COD. Z23065250
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL