PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Edilnoleggi - Espurghi e Piattaforme Aeree

INDIRIZZO

Corso Re Capriata F., 84 - 92027 Licata (AG)
37.10653 13.93401

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
338 3326840
333 9293022

DESCRIZIONE

Il servizio di noleggio è pensato per quelle imprese che devono far fronte ad esigenze di lavoro che non dispongono del mezzo adatto. Edilnoleggi può fornire piattaforme aeree verticali, articolate semoventi, ed auto carrate; sollevatori telescopici rotativi per raggiungere i punti più alti; mini escavatori, e minipale, pala gommata, pala cingolata, autogru, e relativi accessori per il movimento terra. Inoltre, affianca al noleggio un efficiente e puntuale servizio di trasporto e consegna presso il cantiere di lavoro. Il noleggio è lo strumento più vantaggioso ed efficace per adeguarsi a qualsiasi esigenza; Edilnoleggi offre soluzioni di noleggio a breve e lungo termine. Inoltre, effettua costruzioni edili, prospetti, ristrutturazioni e lavori di espurgo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: impresa edile, noleggio di attrezzatura aerea, spurghi, spurghi civili, spurgo di fosse biologiche, spurgo fognature, spurgo pozzi neri.

Prodotti

: macchine movimento terra, piattaforme telescopiche.

Servizi

: lavori edili, noleggio attrezzature per edilizia, noleggio autogru, noleggio cestelli, noleggio di piattaforme e scale aeree, noleggio escavatori, noleggio giornaliero di piattaforme, noleggio macchine movimento terra, noleggio piattaforme aeree, pulizia di pozzi neri, ristrutturazioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Noleggio attrezzature e macchinari vari; Edilizia - attrezzature; Piattaforme e scale aeree; Spurgo fognature e pozzi neri.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02747120844
COD. R47634762

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda