Edil Magurno

Via Del Mont Blanc, 103 - 11017 Morgex (AO)
45.76543 6.99677
MOSTRA TELEFONO
328 8437085

La Edil Magurno è un'impresa edile con sede in via Del Mont Blanc a 11017 Morgex (AO) specializzata nella costruzione di edifici residenziali civili.

La Edil Magurno è un'azienda dalla grande esperienza e professionalità. L'impresa edile di Morgex, in provincia di Aosta, è da sempre molto apprezzata sia dai privati, che dai professionisti, che dagli imprenditori per la qualità dei suoi interventi, per la cura dei particolari e per l'attenta selezione dei materiali. L'azienda si occupa della costruzione degli edifici residenziali, della realizzazione delle fondazioni edili e delle finiture degli interni. Fornisce inoltre un puntuale servizio di consulenza tecnica per la realizzazione delle costruzioni civili ed esegue accurati lavori di ristrutturazione delle case e degli appartamenti. Visita anche la nostra pagina Facebook "Edil Magurno".

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bancomat, bonifici bancari, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: costruzione abitazioni, costruzioni civili, costruzioni edili, costruzioni immobili, edilizia privata, progettazione edile.

Prodotti

: appartamenti residenziali, case in costruzione, cemento armato, costruzioni residenziali, dispositivi antifurto per cantieri edili, finiture decorative per interni, fondazioni edili, prima casa.

Servizi

: cantieri edili, consulenza tecnica per costruzioni civili, consulenza tecnica per costruzioni edili, lavori edili chiavi in mano, ristrutturazioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese edili.

ALTRE INFORMAZIONI

Visita anche la nostra pagina Facebook "Edil Magurno"..

Partita IVA

: 01063630071

Codice Fiscale

: MGRLGS72L20A773D
COD. A47758291

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda