La Cooper De Luca Domenico

Via Consolare Valeria, 248 - 98128 Tremestieri (ME)
38.14903 15.52991
MOSTRA TELEFONO
090 2148574

La Cooper De Luca Domenico a Messina, sono a disposizione per offrire consulenze sulla tipologia di pietra più adatta alla realizzazione dei diversi manufatti.

La Cooper di De Luca Domenico è un'azienda specializzata nella lavorazione del marmo e del granito, con sede a Messina. Utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato, l'azienda realizza lastre tombali, lavorazione di graniti e opere funerarie, lapidi e arredi funerari dallo stile classico e dal valore unico, ideali per combinare la sobrietà richiesta dal luogo al prestigio di un materiale senza tempo. Propone un vasto assortimento di manufatti lavorati in granito, da utilizzare sia nell'edilizia pubblica che in quella privata, per opere di abbellimento estetico e scopi funzionali, con la massima garanzia di qualità e durevolezza dei materiali. La sede operativa si trova in Via Nazionale Marina, 47/E nel comune di Messina.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: arte funeraria di marmo, grandi lavori edili, lavorazione marmi, lavorazioni marmi e graniti, lavori cimiteriali, lavori di manutenzione edile, lavori di rifinitura edile, lavori edili, ristrutturazione appartamenti, ristrutturazione edifici civili, ristrutturazioni edili.

Lavorazioni

: trattamento granito.

Prodotti

: arte funeraria, lapidi.

Servizi

: edilizia cimiteriale, lavori edili chiavi in mano, pratiche cimiteriali, recupero del marmo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Marmo ed affini - lavorazione; Imprese edili; Articoli funerari; Graniti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03500640838

Codice Fiscale

: 03500640838
COD. Z81432450

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda