Eco Metal

Contrada Catania, SNC - 85044 Lauria (PZ)
40.05214 15.8313
MOSTRA TELEFONO
346 7201433

Eco metal di Giuseppe Russo a Lauria in provincia di Potenza si occupa di smaltimento e riciclaggio rifiuti metallici.

Recupero Ferro e Metalli Eco metal di Giuseppe Russo si trova a Lauria in provincia di Potenza ed è attiva in tutto il territorio circostante. La nostra attività da anni è volta al recupero di ferro e alluminio, per i quali compiamo operazioni di smaltimento oltre che al riciclaggio dei rifiuti metallici. Affidati alla nostra professionalità per il trasporto dei rottami ferrosi. Ogni giorno ritiriamo scarti di lavorazione di aziende che producono metalli per consegnarli, adeguatamente lavorati, alle acciaierie che li riutilizzeranno per vari scopi. L’attività di recupero che svolgiamo è la messa in riserva per la produzione di materia prima equivalente per l’industria metallurgica, mediante diversi stili di lavorazione. Le categorie di materiali che trattiamo sono: rifiuti di metalli non ferrosi, rifiuti di ferro, acciaio, ghisa e cascami di lavorazione rifiuti provenienti da mezzi mobili rotabili, parti di autoveicoli a motore, rimorchi e simili, risultanti da operazioni di messa in sicurezza di cui all’articolo 46 del DL 5 febbraio 1997 n. 22 e al decreto legislativo 24 giugno 2003 n. 209 marmitte catalitiche esauste rifiuti di apparecchi domestici, apparecchiature e macchinari post consumo, contenenti e non contenenti sostanze lesive dell’ozono atmosferico di cui alla legge 549/93 o HFC rifiuti di spezzoni di cavo, con il conduttore di alluminio e rame ricoperto, pneumatici non ricostruibili e camere d’aria non riparabili. Il processo di lavorazione si articola in varie fasi: dallo stoccaggio alla separazione, dalla riduzione di volume alla messa in sicurezza, con un’attenzione particolare a differenziare lo stesso processo sulla base della natura e della pericolosità del materiale da trattare e delle quantità da gestire. La nostra sede si trova in contrada Catania.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: recupero dei metalli, recupero rottami, recupero rottami metallici, selezione dei rifiuti, smaltimento di rifiuti ferrosi, smaltimento rifiuti non pericolosi.

Materiali

: ferro.

Servizi

: macinatura conto terzi, raccolta rifiuti pericolosi, raccolta rottami in acciaio, raccolta rottami in ferro, raccolta rottami in metallo, recupero acciao inox.

Specializzazioni

: recupero ferro, smaltimento ferro, recupero metalli, conto terzi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Recuperi industriali vari; Rottami metallici; Profilati ferro e acciaio; Ferro; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento.

Attrezzature e impianti

: contenitori per raccolta metalli, impianti di compattamento rifiuti nelle discariche, veicoli per trasporto rifiuti di grandi dimensioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01869880763

Codice Fiscale

: RSSGPP95M27E919Q
COD. R69315681

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda