Ecologia La Veloce

Via Porrino, 3 - 81021 Arienzo (CE)
41.02192 14.49956
MOSTRA TELEFONO
0823 805895

La Veloce Espurgo Fogne di Castorio Antonio, in Via Porrino, 3 ad Arienzo, è specializzata nella pulizia e disotturazione di tubi e canali fognaria.

La Veloce Espurgo Fogne di Castorio Antonio è specializzata nella pulizia e disotturazione di tubi e canali fognari, nello svuotamento di pozzi neri, vasche di decantazione e accumulo fanghi, pulizia pozzetti, disincrostazione colonne di scarico e trasporto materiali inquinanti in discariche autorizzate.
La Veloce Espurgo Fogne di Castorio Antonio assicura un servizio rapido ed efficace in ogni occasione, la sua vasta e pluriennale esperienza ne fa un partner affidabile di ogni ante pubblico e privato, amministratore condominiale e di ogni attività imprenditoriale che produce scarti e liquami di lavorazione.
Dispone delle più affidabili attrezzature operative e personale altamente qualificato nel settore e di tutte le autorizzazioni indispensabili per la fornitura di servizi d'igiene ambientale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: disostruzione fognature, disostruzione tubi.

Prodotti

: fosse biologiche.

Servizi

: disintasamento colonne di scarico, disintasamento fognature, disostruzione scarichi, disotturazione di fognature bianche, disotturazione fognature, fognatura bianca, fognature, fosse settiche, prelievo rifiuti liquidi pericolosi e non, prelievo rifiuti solidi pericolosi e non, smaltimento rifiuti liquidi pericolosi e non, smaltimento rifiuti solidi pericolosi e non, trasporto rifiuti liquidi pericolosi e non, trasporto rifiuti solidi pericolosi e non.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Spurgo fognature e pozzi neri.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01667570616
COD. A62793821

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda