PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Dry Service Sas

INDIRIZZO

Via Fondaccio, 22 - 50032 Borgo San Lorenzo (FI)
43.95855 11.3574

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
055 846395
055 846616

DESCRIZIONE

La Dry Service è un'azienda specializzata nella produzione di attrezzature civili ed industriali per la deumidificazione, per il riscaldamento e per la purificazione dell'aria. L'azienda di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, propone un'ampia gamma di prodotti quali scambiatori di calore a pannelli e ad acqua salata, deumidificatori per i magazzini frigoriferi, umidificatori per uso civile ed umidificatori per le polveri delle miniere. La Dry Service fornisce ad ogni cliente tutta la consulenza e l'assistenza necessaria alla scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze, consegne tempestive ed un puntuale servizio post vendita.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: batterie a tubi alettati, batterie alettate a pacco, batterie alettate a scambio termico, condensatori ad aria, radiatori industriali, riscaldatori con controllo elettronico, scambiatori a fascio tubiero, scambiatori di calore, scambiatori di calore a doppio tubo, scambiatori di calore a fascio fisso, scambiatori di calore a pannelli, scambiatori di calore a piastre, scambiatori di calore a spirale per uso civile e industriale, scambiatori di calore a tubi fissi, scambiatori di calore a tubi mobili, scambiatori di calore per uso civile e industriale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Scambiatori di calore.

ALTRE INFORMAZIONI

Possibili combinazioni materiali di costruzione e fluido; rame/alluminio, rame/rame, ferro/alluminio, inox/alluminio, inox/inox, acqua calda, acqua fredda, acqua pressurizzata vapore e gas..

Partita IVA

: 04242240481
COD. R47915680

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda