Sorrentino Dr. Raffaele

Spalto Marengo, 44 - 15121 Alessandria (AL)
44.916843 8.624559
MOSTRA TELEFONO
0131 227393

Sorrentino Dr. Raffaele ad Alessandria (AL), in Spalto Marengo 44, è specializzato in otorinolaringoiatria e cura delle patologie cervico-cefaliche.

Il Dr. Sorrentino è specialista in otorinolaringoiatria e nella cura delle patologie cervico-cefaliche. È direttore della struttura complessa di otorinolaringoiatria presso i presidi ospedalieri di Alessandria - Santi Antonio e Biagio (ospedale per adulti) e Cesare Arrigo (ospedale per bambini) ed opera anche presso il Poliambulatorio San Paolo ad Alba (CN), in via Vivaro n. 27, e presso il centro medico Santa Chiara a Bra (CN), in viale delle Rimembranze n. 2.
Lo studio del dottor Sorrentino si occupa di patologie dell'età adulta, come tumori della testa e del collo o delle ghiandole salivari, oppure malattie della tiroide, patologie naso-sinusali e dell'orecchio, malattie infiammatorie della gola come tonsilliti e altro, ma anche dell'infanzia, come adenotonsilliti e otiti secretive, neoformazioni congenite del collo e sindrome delle apnee ostruttive del sonno (OSAS). Presso lo studio ad Alessandria, in Spalto Marengo 44, esegue con estrema attenzione ogni tipo di esame per la diagnosi delle patologie afferenti a questa branca della medicina.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: trattamento dei disturbi dell'udito, diagnosi e terapie dei disturbi delle vie aereodigestive superiori, chirurgia pediatrica otorinolaringoiatrica, chirurgia estetica del naso, medicina specialistica.

Esami

: videoendoscopia a fibre ottiche, endoscopia diagnostica, esami audiometrici.

Servizi

: neuronavigatore, chirurgia robotica.

Specializzazioni

: chirurgia, otorinolaringoiatria, rinologia, chirurgia cervico facciale.

Terapie e trattamenti

: rinoplastica, chirurgia delle patologie oncologiche della testa e del collo, patologie cervico-facciali, disturbi dell'equilibrio, laserterapia orl.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - otorinolaringoiatria; Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva.

ALTRE INFORMAZIONI

È consigliabile contattare lo studio per telefono o via email per prenotare una visita completa o un esame diagnostico..

Partita IVA

: 03306310040
COD. R71163182

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda