Motta Dott.ssa Marina - Otorinolaringoiatra

Via Magenta, 3 - 21013 Gallarate (VA)
45.65619 8.79325
MOSTRA TELEFONO
347 6088610

L'ambulatorio di otorinolaringoiatria con medici specialisti a Gallarate, effettua seri e professionali trattamenti non solo per adulti, ma anche per bambini.

Lo studio di otorinolaringoiatria della Dott.ssa Marina Motta è situato all'interno della struttura polifunzionale "Il Melo" in via Magenta, 3 a Gallarate, località facilmente raggiungibile da Busto Arsizio, Legnano, Varese, Como, Novara e Milano. Da oltre venti anni la Dott.ssa Motta si occupa delle patologie di orecchio naso e gola e, in particolare, della cura della sordità rinogena sia nel bambino che nell'adulto. L'ambulatorio specialistico è dotato della strumentazione per la diagnosi dei deficit uditivi e dei macchinari più innovativi per le terapie termali, come le insufflazioni endotimpaniche e il Politzer vibrato/ultravibrato. Le disfunzioni più efficacemente trattate con queste terapie sono: il catarro tubarico, l'insufficienza tubarica, le rinofaringiti e le rinosinusiti sia catarrali che allergiche, l'ostruzione dei dotti nasolacrimali, i problemi di compensazione ovvero le otiti e le sinusiti barotraumatiche nel subacqueo e nell'aviatore(piloti, paracadutisti, assistenti di volo).

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: visite specialistiche.

Esami

: ecografia transtimpanica, esami audiometrici, impedenzometria, timpanogramma.

Specializzazioni

: orecchio, otalgia, otite, prevenzione e diagnosi della sordità infantile, sordità rinogena.

Terapie e trattamenti

: cura delle otiti e delle sinusiti barotraumatiche, cure inalatorie, cure termali, disostruzione non invasiva dei dotti nasolacrimali, docce nasali, glue-ear, insufflazioni endotimpaniche, lavaggio auricolare dal cerume, politzer ultravibrato, rimozione tappi di cerume.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - otorinolaringoiatria.

ALTRE INFORMAZIONI

La dott.ssa Motta è disponibile tutti i giorni, sabato compreso. Per appuntamento, cell. 347-6088610; l'azienda opera a Varese e provincia. Aut. San.: n. 0002756 del 08/07/2010. Lo studio della dott.ssa Motta rimarrà chiuso dal 12 agosto al 2 settembre compresi..

Partita IVA

: 02406080123
COD. R64889161

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda