Paoli Dr. Giovanni - Gastroenterologo

Via Alfonso La Marmora, 29 - 50121 Firenze (FI)
43.78083 11.2617
MOSTRA TELEFONO
335 6478639
055 5059903

Presso lo studio di Firenze del dr. Paoli Giovanni si eseguono visite internistiche e gastroenterologiche, con tecnologie di ultima generazione.

Paoli dr. Giovanni si è laureato nel 1979 in medicina e chirurgia con il massimo dei voti e lode presso l'università di Firenze. Nell'84, consegue la specializzazione in medicina interna e, nell'88, in gastroenterologia ed endoscopia digestiva, sempre a Firenze. Nell'83, in qualità di Attending Physician, frequenta un corso di specializzazione in ecografia internistica presso il Massachusetts General Hospital Harvard Medical School di Boston. Svolge l'attività di medicina generale e di specialista internista e gastroenterologo presso il suo studio dove, a supporto delle competenze cliniche, esegue esami del sangue e delle urine di routine, ecografie, elettrocardiogramma, Holter cardiaco e monitoraggio della pressione arteriosa per 24 ore, test del respiro per ricerca di Helicobacter Pylori. L'impiego di queste metodiche consente di fornire, in tempo reale, risposte documentate.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: servizi di medicina - specialita' medicina interna.

Esami

: moc, analisi del sangue, check-up, ecografia internistica, ecografie.

Specializzazioni

: reflusso gastroesofageo, helicobacter, gonfiore addominale, colite, gastrite, intolleranze alimentari, gastroenterologia, stipsi, celiachia.

Terapie e trattamenti

: riflessoterapia medica dei punti dolorosi, terapia del dolore, cura dei dolori addominali, cura dell'acidità gastroesofagea.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - medicina interna; Medici specialisti - gastroenterologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03174710487
COD. S51476740

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda