Dott. Fadda Gianluca

Via Marconi, 28 - 10040 Leini (TO)
45.1833 7.71203
MOSTRA TELEFONO
331 9627383

Il dott. Fadda specializzato in Otorinolaringoiatria. Riceve presso lo studio privato in via Marconi, 28 a Leinì (Torino).

Il dott. Fadda Gianluca si è specializzato in Otorinolaringoiatria presso l'Università di Torino nel 2003 con la votazione di 70/70 e Lode. Svolge la sua attività di Dirigente Medico presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO). Per ciò che riguarda il proprio approfondimento professionale, egli ha svolto periodi di studio e frequenza presso numerosi centri Ospedalieri e Universitari di riferimento per l'otochirurgia e la chirurgia endoscopica rinosinusale sia in Italia che all'estero. Ha partecipato a numerosi corsi pratici di dissezione anatomica sperimentale su cadavere e di chirurgia specie nei riguardi della microchirurgia otologica e di quella endoscopica dei seni paranasali e del basicranio anteriore. La sua caratterizzazione chirurgica è rivolta all'otochirurgia - chirurgia dell'orecchio medio con approccio microscopico ed endoscopico ed alla chirurgia endoscopica del naso, dei seni paranasali e del basicranio sia di patologie flogistiche che neoplastiche. È autore/co-autore di pubblicazioni - relazioni, monografie, abstract, videotapes. È tutor nei corsi di “Anatomia chirurgia e dissezione sperimentale otologica” e “Anatomia chirurgia endoscopica del naso e dei seni paranasali”. È membro della Società di Otorinolaringoiatria italiana e dell'Accademia Italiana di Rinologia (I.A.R.). Studio Privato Dott. Fadda, via Marconi, 28 – Leinì (Torino): Visite Otorinolaringoiatriche grazie ad una strumentazione diagnostica di ultima generazione (endoscopia nasale e laringea, otomicroscopia, otoendoscopia, esame audiometrico ed impedenzometrico, studio della sordità e delle vertigini). Laser per il trattamento dei turbinati inferiori nell'ostruzione nasale cronica. L'attività chirurgica è svolta in regime di convenzione presso l'Ospedale San Luigi di Orbassano (TO) ed in regime privato presso la Casa di Cura Fornaca di Torino.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Esami

: endoscopia orl, esame vestibolare, esami audiometrici, esami impedenzometrici, fibroscopia, otomicroscopia.

Specializzazioni

: chirurgia dei seni paranasali, chirurgia dei turbinati, chirurgia dell'orecchio, colesteatoma dell'orecchio, malattie del naso, malattie delle orecchie, microchirurgia dell'orecchio, microchirurgia otologica, otochirurgia, otorinolaringoiatria, polipi nasali, sinusite, tumori naso-sinusali.

Terapie e trattamenti

: chirurgia endoscopica naso-sinusale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - otorinolaringoiatria.

ALTRE INFORMAZIONI

Codice Fiscale

: FDDGLC70M18L219Y
COD. R61047370

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda