PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Fiori Dr. Roberto

INDIRIZZO

Via Vittorio Amedeo II, 19 - 10121 Torino (TO)
45.06946 7.66893

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 502947

DESCRIZIONE

Lo studio Fiori dr. Roberto si trova in v. Vittorio Amedeo II a Torino. Il dottore abbina l'attività clinica di reparto con l'impegno scientifico divulgativo attraverso presenze costanti sui media. Lo studio offre assistenza su agenzia di infortunistica, valutazioni medico-legali, danni alla persona, danni estetici, malasanità, danni dentali e infortuni sul lavoro. Grazie alle tecnologie avanzate, e ad uno staff altamente qualificato lo studio offre, inoltre, servizi medici di altissima qualità. Fiori dr. Roberto è medico specialista e si occupa di medicina legale e delle assicurazioni e l'esperienza che ha acquisito nel corso degli anni e la professionalità con cui da sempre seguo i clienti, rappresentano la migliore garanzia della qualità del mio operato. Venite a scoprire le terapie e i trattamenti che con la mia esperienza e professionalità sono in grado di garantirvi! Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: accertamenti per le istanze di indennizzo, consulenza civile e penale, consulenza di medicina del lavoro per le assicurazioni, consulenza in medicina legale per le assicurazioni, medicina legale e delle assicurazioni, medicina specialistica, servizi per le assicurazioni.

Esami

: analisi tossicologiche.

Servizi

: assistenza medica in corso di sfratto, cause di servizio, equo indennizzo, errore medico, risarcimento danni.

Specializzazioni

: accertamenti della gravità dell'handicap, idoneità lavorativa, infortuni sul lavoro, medicina legale, valutazione responsabilità medica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - medicina legale e delle assicurazioni.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 08129190016
COD. Z67497610

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda