Dott. Fabio Treia

Via Pietro Colletta, 5/B - 00179 Roma (RM)
41.87225 12.51824
MOSTRA TELEFONO
335 5247064

Lo studio del dott. Fabio Treia si trova in v.le del Vignola 3 a Roma ed è un medico specialista in ortopedia e traumatologia.

Il Dott. Fabio Treia è esperto in Ortopedia e Traumatologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1996 e specializzato nel 2002 presso l’Università Tor Vergata di Roma, si occupa principalmente del trattamento di alluce valgo, patologie che colpiscono la cartilagine ed i legamenti della caviglia. Vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di artroscopie della caviglia e nell’impianto di protesi di caviglia e ginocchio. Attualmente esercita la libera professione presso lo Studio Fisio A e alla Casa di Cura Madonna della Fiducia a Roma. Autore di pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, ha partecipato a numerosi congressi in Italia e all’estero.

Si occupa di moderna ortopedia utilizzando tecniche mininvasive, artroscopiche e protesiche legate a patologie degenerative e traumatiche conseguenti ad attività sportive e quotidiane.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: protesi del ginocchio.

Specializzazioni

: artroscopia del ginocchio, chirurgia artroscopica della caviglia, dita a martello, fascite plantare, lesioni legamentose della caviglia, lesioni tendinee, metatarsalgia, patologie del piede, piede piatto, protesi della caviglia, tendine d'achille.

Terapie e trattamenti

: alluce valgo, artrodesi del piede, artroscopia di caviglia, legamenti della caviglia, trattamenti della cartilagine.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - ortopedia e traumatologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02345090548

Codice Fiscale

: 02345090548
COD. R79318071

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda