O.C.P.

Via Giuseppe Verdi, 12 - 27049 Stradella (PV)
45.0767 9.30331
MOSTRA TELEFONO
340 0904220

Lo studio O.C.P. di Matteo Ercole con sede in Via Verdi a Stradella si occupa di ginnastica e rieducazione posturale per risolvere ogni problema specifico.

Lo studio O.C.P. di Matteo Ercole, Membro del Registro degli Osteopati Italiani, posturologo e chinesiologo, si occupa di problemi di osteopatia, ginnastica posturale, rieducazione posturale individuale. L’osteopatia è definita come una disciplina medica alternativa volta allo ristabilimento dello stato e dell'equilibrio generale del corpo, delle sue funzioni e del suo benessere, attraverso specifiche tecniche di manipolazione. Il termine, in origine, indica già in medicina la sofferenza dell'osso. Essa ricerca l'equilibrio funzionale globale, pertanto si ritiene che la salute vada ricercata in un'armoniosa integrazione di corpo e mente. Lo studio O.C.P. di Matteo Ercole vi aspetta per qualsiasi informazione ed esigenza nella sede di Via Verdi 12 a Stradella, in provincia di Pavia.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: allenamento personalizzato, chinesiologo, ginnastica posturale, posturologo.

Servizi

: ginnastica, osteopata, personal trainer, tonificazione muscolare.

Specializzazioni

: osteopata animale d.o.a., osteopata d.o.m.r.o.i. chinesiologo, osteopatia, osteopatia per sportivi, osteopatia strutturale.

Terapie e trattamenti

: ginnastica correttiva, recupero motorio, riabilitazione, trattamenti osteopatici, trattamenti per collo, trattamenti per mal di schiena, trattamento dolori colonna vertebrale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Palestre e fitness; Osteopatia.

ALTRE INFORMAZIONI

Dott.m.ercole@gmail.com..

Partita IVA

: 02095890188

Codice Fiscale

: RCLMTT79M04C261V
COD. Z76779380

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda