Avv. Domenico Lavermicocca

Via Calzolerie, 1 - 40125 Bologna (BO)
44.49419 11.34533
MOSTRA TELEFONO
051 273662
051 273662

L'avv. Lavermicocca Domenico di Bologna si occupa di diritto civile e amministrativo, diritto urbanistico dell'edilizia e degli appalti pubblici e privati.

L'avvocato Lavermicocca Domenico si occupa di diritto civile e amministrativo, diritto urbanistico dell'edilizia e degli appalti pubblici e privati. L'avvocato ha studiato presso la scuola di perfezionamento in diritto amministrativo e scienza dell'amministrazione, ed ha pubblicato, tra l'altro, i libri La DIA nell'edilizia, La disciplina urbanistica ed edilizia degli impianti ad emissione di onde elettromagnetiche ed è coautore del Codice del processo amministrativo. La formazione costante e l'esperienza acquisita nell'esercizio della professione forense, consentono l'ascolto delle questioni giuridiche che vengono poste dal cliente per la decisione delle strategie di intervento giudiziale e stragiudiziale. Lo studio dell'avvocato di Bologna si trova in via Calzolerie.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza legale, avvocato, avvocato per la famiglia e i minori, consulenza legale, consulenze legali, studi associati, studio legale.

Servizi

: assistenza acquisto case, assistenza acquisto immobili, assistenza alle imprese, assistenza giudiziale, assistenza immediata, consulenza in diritto civile, consulenza urbanistica, consulenze amministrative, contenziosi amministrativi, contenziosi civili, risparmio energetico e fonti alternative, urbanistica ed edilizia.

Specialità

: edilizia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Lo studio legale è situato nella città di Bologna dal 1996. Visitate il nostro sito: www.studiolavermicocca.it..

Partita IVA

: 04163970371
COD. R43581863

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda