Avv. Domenico Lavermicocca

Via Calzolerie, 1 - 40125 Bologna (BO)
44.49419 11.34533
MOSTRA TELEFONO
051 273662
051 273662

L'avv. Lavermicocca Domenico di Bologna si occupa di diritto civile e amministrativo, diritto urbanistico dell'edilizia e degli appalti pubblici e privati.

L'avvocato Lavermicocca Domenico si occupa di diritto civile e amministrativo, diritto urbanistico dell'edilizia e degli appalti pubblici e privati. L'avvocato ha studiato presso la scuola di perfezionamento in diritto amministrativo e scienza dell'amministrazione, ed ha pubblicato, tra l'altro, i libri La DIA nell'edilizia, La disciplina urbanistica ed edilizia degli impianti ad emissione di onde elettromagnetiche ed è coautore del Codice del processo amministrativo. La formazione costante e l'esperienza acquisita nell'esercizio della professione forense, consentono l'ascolto delle questioni giuridiche che vengono poste dal cliente per la decisione delle strategie di intervento giudiziale e stragiudiziale. Lo studio dell'avvocato di Bologna si trova in via Calzolerie.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza legale, studio legale, studi associati, consulenze legali, avvocato per la famiglia e i minori, avvocato, consulenza legale.

Servizi

: risparmio energetico e fonti alternative, consulenza urbanistica, urbanistica ed edilizia, contenziosi amministrativi, assistenza immediata, consulenze amministrative, consulenza in diritto civile, assistenza acquisto immobili, assistenza acquisto case, assistenza giudiziale, assistenza alle imprese, contenziosi civili.

Specialità

: edilizia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Lo studio legale è situato nella città di Bologna dal 1996. Visitate il nostro sito: www.studiolavermicocca.it..

Partita IVA

: 04163970371
COD. R43581864

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda