PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Hello Scuola di Inglese

INDIRIZZO

Ditta Individuale

INDIRIZZO

85, V. Gazzera Alta - 30174 Venezia (VE)
45.49388 12.2198

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
348 5790951

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
Mediocre
(0)
Postato 6 mesi fa

"Scuola buona ma molti aspetti da rivedere"

Voto Discreto [ 2/5 ]

Ho frequentato un corso di inglese individuale presso questa scuola in previsione di un soggiorno di 4 mesi in Canada per lavoro. L'insegnante che mi ha seguito era molto brava. Anch'io insegno (sono docente universitaria ed esperta di glottodidattica), per cui penso di poterlo confermare. Nonostante ciò, il prezzo che ho pagato si è rivelato esorbitante e, a mio parere, ingiustificato (era compreso il libro di testo, è vero, ma sicuramente non è un prezzo accessibile a tutti né le metodologie utilizzate "valgono" tutti questi soldi). La cosa che però mi ha turbato di più è stata, in primo luogo, vedermi contare come svolte lezioni mai concordate (che tuttavia la titolare riteneva che io avessi fissato) e, in secondo luogo, la scarsa flessibilità nella pianificazione didattica. Al momento mi manca ancora da svolgere una lezione, ma, su mia richiesta di poterla effettuare a settembre, mi è stato risposto che dovrò per forza farla entro il 24 luglio, pena perdere i soldi già pagati!!!! Non capisco davvero questo modo di lavorare e, anzi, mi fa passare la voglia di avere a che fare in futuro con questa scuola.

Postato 12 mesi fa

"Professionalità e divertimento "

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Vi consiglio vivamente di frequentare i corsi organizzati.Personalmente il nostro insegnante Alex è molto preparato.Per chi ha voglia di imparare senza difficoltà la lingua inglese è al posto giusto.Il corso é davvero soddisfacente.G.Puleo.

Postato 12 mesi fa

"Ottima scuola!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

È il secondo anno che frequento la Hello scuola di Inglese. Sono molto soddisfatto sia per il metodo proposto, sia per gli insegnanti molto preparati e disponibili. La consiglio vivamente. Maurizio Carraro.