Recensioni (6)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

5.0
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
1 di 1 pagine (6 recensioni)
Ordina per: DATA DECRESCENTE DATA CRESCENTE VOTO UTILITÀ
Postato 2 anni fa

"Corso di francese"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Corso breve ma produttivo L'insegnante di francese,la prof Pierrette, ha adottato un metodo di insegnamento molto originale ,intensivo ma al tempo stesso divertente..che ha saputo coinvolgere studenti di età ed interessi molto diversi. .Finisco il corso di francese con dispiacere ..in attesa di altre proposte da parte della scuola...ma sempre con la simpatica prof Pierrette!!! À bientôt

Postato 2 anni fa

"Vittoria Scholl ottima! "

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ottima scuola, son riuscita a trovarmi perfettamente a mio agio con l'insegnante e con il suo metodo, riuscendo a migliorare il mio livello di francese in breve tempo e con modalità estremamente interessanti, che spaziano dallo studio dei libri di testo alla conversazione, agli esercizi e così via. Insegnanti preparatissimi e molto aperti al confronto con l'allievo di tutte le età, con Alexandra abbiamo man mano acquisito un sempre maggior affiatamento. La scuola è molto disponibile nel venire incontro alle esigenze di tutti, grande cordialità ed iniziative interessanti, come (anche a richiesta) le conversazioni davanti ad un tè o la visione di film. Posizione strategica, a due passi dalla fermata della metropolitana e servita da bar e pizzerie. Segreteria disponibile ed estremamente cordiale, oltre al garantire corsi a prezzi davvero concorrenziali! Tornerò per lo studio del giapponese, visto che la scuola riesce a procurare insegnanti per le lingue più svariate! Consigliatissima!

Postato 6 anni fa

"consigliatissima"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Frequento la scuola da Marzo 2013 con un corso individuale di grammatica di 60 ore + 30 ore di conversazione. Luogo ottimo e tranquillo, pulito, silenzioso, aule ampie, arieggiate e luminose. Cortesia, disponibilità, professionalità e umanità, sia del personale docente ( madrelingua inglese e americano ) che della direttirce della scuola, Sig.ra Federica, e del Direttore, il Dott. Loris Rettura. Ci si viene reciprocamente incontro per esigenze di orari, spostamenti di lezione, recuperi delle ore non frequentate e questioni burocratiche di qualsiasi tipo. Orario flessibilissimo: dal lun al ven dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 16. Ogni corso si adatta alle esigenze dell'individuo singolo. Niente pacchetti standard o superamenti "miracolosi" di esami, della serie: "in 2 mesi ti faccio parlare Inglese come un Inglese!", ma si seguono i tempi, le capacità e le modalità di apprendimento del singolo allievo. Si spiega un concetto fino a che l'allievo non l'abbia capito e appreso completamente, anche per 10 volte se necessario. Confermo le impressioni dei miei colleghi che hanno recensito la scuola prima di me e consiglio caldamente i corsi della scuola ad adulti e bambini, anche a chi parte da un livello 0. Scordatevi le "americanate" o i sensazionalismi urlati di molte scuole di lingue che si trovano in giro. Qui si studia seriamente, anche divertendosi, ma non si viene a giocare o a "passare un'oretta" facendo finta di acquisire una lingua. Consigliatissima.

Postato 6 anni fa

"insegnanti molto qualificati"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Inizialmente mi ero iscritta ad un corso di Inglese in promozione, di quelli che trovi sugli annunci di Google. Era un corso in un piccolo gruppo di adulti di livello piuttosto omogeneo, ben strutturato devo dire, con orari e giorni anche abbastanza flessibili. Dopo le prime lezioni però, mi sono resa conto che la formula collettiva non faceva per me, così mi sono rivolta in segreteria per sapere cosa fare, visto che ormai avevo già acquistato l'intero corso. Beh, sono stati disponibilissimi nel prospettarmi addirittura due scelte: ricevere indietro i soldi spesi o cambiare il corso collettivo con uno individuale. Così, senza costi aggiuntivi, hanno soddisfatto la mia richiesta e trasformato il mio percorso, in uno individuale! Io sono un architetto, vado fuori Italia per lavoro almeno 3 volte al mese. Oltre all'esigenza di prenotare le lezioni in base alla mia disponibilità di tempo, ho anche la necessità di utilizzare del materiale inerente alla mia professione, e preparare dei discorsi prima di ogni meeting. Con il mio bravissimo insegnante Wolf, di Brighton, stiamo lavorando molto sui tempi verbali inglesi, lui è in grado di compararli a quelli italiani in modo chiaro ed esaustivo, facendoti capire quando usarne uno piuttosto di un altro. Sono molto soddisfatta perché sto approfondendo la grammatica in modo pratico ed ottenendo enormi progressi nella conversazione. Ho raggiunto in breve una spigliatezza inaspettata! Scuola molto professionale, insegnanti molto qualificati

Postato 6 anni fa

"convinto di parlare spagnolo!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sto facendo in corso di spagnolo con un tutor madrelingua di nome Sandra. Stiamo preparando il Dele intermedio, e questo è un ottimo risultato per uno che come me metteva le S finali alle parole, convinto di parlare spagnolo!

Postato 6 anni fa

"insomma un buon rapporto qualità/ prezzo!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Mi sono iscritta da poco in questa scuola e non faccio altro che farle pubblicità con amici e colleghi. E' un ottimo istituto e lo staff è molto professionale pur mantenendo l'ambiente poco formale e molto "umano". Inizialmente avevo scelto un corso di inglese collettivo visto in promozione sugli annunci Google, ma dopo un po' di lezioni, mi sono resa conto che per le mie esigenze avrei dovuto scegliere un percorso privato. Niente da eccepire sul percorso collettivo, per carità, ben organizzato, flessibile negli orari, didattica strutturata sul livello di noi partecipanti...insomma un buon rapporto qualità/prezzo! Il fatto è che sono un architetto ed ho bisogno di perfezionare il mio inglese tecnico nella conversazione, per questioni di lavoro, e nel percorso di gruppo non è possibile personalizzare la didattica in tal senso, pertanto ho trasformato il pacchetto acquistato in uno individuale con l'insegnante.Non ho pagato differenze, né ho dovuto "faticare" per fare questo cambio, in segreteria sono stati tutti molto disponibili nel voler soddisfare la mia esigenza. Il mio insegnante è di Brighton e si chiama Wolf, è bravissimo specialmente nella grammatica, e nel rapportare i tempi verbali inglesi ai nostri in modo chiaro ed esaustivo. Quando sono fuori Italia, prenoto addirittura le lezioni via mail, e a lezione porto spesso del materiale inerente alla mia professione, per esercitarmi prima di un meeting. Sto già facendo enormi progressi e mi ritengo più che soddisfatta!

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Vittoria School - Scuola di Lingue e Informatica
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori