La Tavola Pitagorica

Via Michelangelo Tonti, 2 - 47921 Rimini (RN)
44.06211 12.57004
MOSTRA TELEFONO
0541 26116
0541 26116

La qualità e la professionalità di Diapason impegnata nella ristorazione e nell’accoglienza di giovani universitari a Rimini in Via Michelangelo Tonti, 2.

La Diapason soc. coop. è un’intraprendente e giovane cooperativa sociale che si è specializzata nella ristorazione collettiva per scuole materne, elementari, centri estivi, attività industriali, istituti religiosi, case di riposo, residenze universitarie, strutture sanitarie, enti pubblici, comunità e nella fornitura di alloggi per studenti universitari. La Diapason soc.coop. ha investito nel recupero funzionale di strutture idonee alla trasformazione alimentare e alla formazione di personale qualificato nel settore della ristorazione collettiva e nell’acquisizione di residenze universitarie che in questo momento assicurano a circa cinquanta studenti un posto letto e spazi comuni per lo studio e la lettura. Offre tutti i suoi servizi a costi decisamente accessibili e ragionevoli; Non esitate vi aspettiamo nel nostro ristorante! Per ulteriori informazioni: www.diapason.rimini.it

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

buoni pasto, buoni pasto

Sconti e convenzioni: buoni pasto.

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: affitto di posti letto, gestione mense, ristoranti self service, ristorazione collettiva, servizi per la ristorazione.

Caratteristiche e servizi

: sale per banchetti.

Servizi

: banqueting, mense aziendali, pasti caldi trasportati da personale specializzato, pasti da asporto, posti letti per studenti universitari, realizzazione menu, ristorazione per aziende, servizi studenti, servizio di catering, università.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristorazione collettiva e catering; Camere ammobiliate e locande; Ristoranti - self service e fast food.

Ambiente locali pubblici

: ambiente familiare, ambiente moderno.

Apertura

: aperto a pranzo.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02587500402
COD. Z79363001

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"iniziatore di una storia lieta o cattiva"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Molte persone quando vanno al mare usano portarsi dietro il quotidiano. per la verita' io odio il rumore che si fa quando si sfoglia un quotidiano, pagine enormi di grandi sciocchezze. Preferisco un libro piu' maneggevole, iniziatore di una storia lieta o cattiva, ma comunque una storia profonda. La libreria dove mi servo quando devo comprare un libro e' vicino, diciamo non molto distante da casa. E' il Diapason una societa cooperativa in Via Oberdan a Rimini. Il libraio deve avere una perfetta conoscenza delle opere che possiede, e se possibile anche quelle che non possiede per prenotarle. Questa societa risponde pienamente a queste necessita'. Si puo prender un libro leggerlo e metterlo da parte, anche per tutto il giorno, se cosi' vi garba. I ragazzi della libreria sono sempre alla mano, sanno dare utili consigli, fare buone osservazioni. L'ultima volta che ci sono stato ho preso un volume di Umberto Eco. Comunque in questa libreria si puo anche mangiare consumare un veloce pasto se siete universitari siete avvantaggiati.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda