Ambulatorio Oculistico Dr. Alfredo De Vecchi

Via di Acqua Bullicante, 226 - 00177 Roma (RM)
41.88837 12.54257
MOSTRA TELEFONO
06 24401227

Nell'ambulatorio oculistico del dr. Alfredo De Vecchi, vengono eseguiti tutti i tipi di diagnosi e terapia oculistica a Roma in 226, v. Acqua Bullicante.

Nell'ambulatorio oculistico chirurgico del dottor Alfredo De Vecchi, vengono eseguiti tutti i tipi di diagnosi e terapia oculistica. La presenza di una sala operatoria costruita secondo le norme di sicurezza internazionale e l'impiego di materiali di primissima qualità, usa e getta, garantiscono una perfetta sterilità. Per l'esecuzione degli atti chirurgici è sufficiente l'instillazione di alcune gocce di collirio, che anestetizzando l'occhio, rendendo l'intervento assolutamente indolore e sicuro per la salute del paziente. Eseguiamo in Day Hospital, con ricovero di appena uno o due ore. Si effettua interventi di laser Microchirurgia per asportazione di cataratta e impianto di cristallino artificiale. PRK: miopia, ipermetropia, astigmatismo, glaucoma, vitrectomia, distacco di retina e strabismo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: oculista pediatrico, centro oculistico, oculista, visite oculistiche in sede.

Esami

: campo visivo, mappa corneale, vitreo retina, fondo oculare, oct, esame della vista per bambini, esame del fondo oculare, campo visivo computerizzato, pachimetria corneale, biomicroscopia, gonioscopia, tonometria, tonometria elettronica, ecobiometria oculare, ecografie.

Servizi

: visita oculistica pediatrica, visita ortottica, esami oculistici in sede, visita ipovisione, terapia oculistica, visita oculistica, prescrizione lenti, visite su appuntamento, prescrizione occhiali.

Specializzazioni

: cura della miopia, degenerazione maculare, correzione vista, glaucoma, distacco di retina, cataratta, miopia, presbiopia, ortottica, retinopatia diabetica, ipermetropia, astigmatismo, cataratta congenita, cataratta secondaria, malattie della vista, oculistica, retinopatie.

Terapie e trattamenti

: mappa corneale computerizzata, eco – biometria, eco – pachimetria, eco a – b scan, esame del senso cromatico, esame del senso luminoso, trattamento laser, fluorangiografia retinica, otografia del fondo oculare, microchirurgia laser, cura del cheratocono, correzione astigmatismo misto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02354640589
COD. R79376890

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda