Motocicli Binello Piero S.n.c

Corso Luigi Einaudi, 33 - 10129 Torino (TO)
45.05918 7.66326
ZEIGEN TELEFONNUMMER
011 5681771

Motocicli Binello Piero è rivenditore ufficiale PIAGGIO, VESPA, GILERA in zona Crocetta, in Corso Luigi Einaudi, 33 a Torino (TO).

Visitate il nostro sito all'indirizzo: www.binello.it. Motocicli Binello Piero è rivenditore ufficiale PIAGGIO, VESPA, GILERA a Torino. Propone scooter nuovi e usati e vasto assortimento di accessori e ricambi scooter originali. L'attività fondata nel 1958 da Binello Piero nel cuore di Torino nel quartiere Crocetta, si dedica da anni con passione ed entusiasmo alla vendita ed assistenza di motocicli, specializzandosi nella vendita di un vasto panorama di modelli PIAGGIO, VESPA e GILERA. Serietà e cortesia contraddistinguono l'attività, che dispone di uno staff altamente specializzato che consiglia e segue personalmente il cliente dal momento dell'acquisto a quello, altrettanto importante, dell'assistenza tecnica anche grazie all'officina in sede.Per maggiori informazioni visitate il sito www.binello.it e seguite la pagina Facebook "BINELLO S.N.C."

DETAILS

ZAHLUNGSMITTEL

assegno, bonifici bancari

PRODUKTE UND DIENSTLEISTUNGEN

Attività

: concessionari moto, vendita moto.

Prodotti

: accessori per moto, caschi da moto, moto usate, ricambi originali, ricambi per scooter, ricambi per scooter usati, scooter.

Servizi

: assistenza moto, assistenza post vendita, moto sostitutiva, preventivi per assicurazioni, revisioni, ricambi originali scooter, riparazione di scooter, tagliandi in giornata, vendita e riparazione scooter.

INFORMATIONEN ÜBER DAS UNTERNEHMEN

Kategorie

: Motocicli e motocarri - commercio e riparazione.

WEITERE ANGABEN

Mehrwertsteuernummer

: 09810360017

HANDELSMARKEN

Andere Handelsmarken: CABERG • KAPPA • PIAGGIO • TUCANO • TUCANO URBANO • VESPA
COD. R64942372

Die Bewertungen

Postato vor 1 Jahr

"Pessima esperienza"

Bewertung Mittelmäßig [ 1/5 ]

Veramente poco disponibili. Mi sono recata al negozio perché la mia vespa non si accendeva. Senza neanche consultare e controllare il problema della vespa, la ragazza che mi ha servito ha detto che il motivo era la batteria scarica. Cosi mi ha venduto una batteria nuova. Una volta messa la nuova batteria venduta, la vespa non si accendeva nuovamente. 
Mi sono recata al negozio lo stesso giorno a restituire la batteria acquistata dicendo che non era quello il problema ma hanno detto che non potevano effettuare un rimborso anche se lo sbaglio é stato commesso da loro non sapendo consigliare al cliente la giusta soluzione e soprattutto senza consultare la vespa prima. 
Mancanza di esperienza e disponibilità verso il cliente. In più totale perdita di tempo e poca professionalità/esperienza in quanto la ragazza che mi ha servito ad ogni mia domanda aveva bisogno di consultarsi telefonicamente con i colleghi. Pessima esperienza.

Postato vor 6 Jahren

"Fedele utente"

Bewertung Ausgezeichnet [ 5/5 ]

Cliente da 45 anni non senza motivo con 28 ( ventotto) moto acquistate. e tutte sempre controllate alla perfezione. Professionalita' al top.sia con Piero(CIAO!!!!) prima e poi con tutti gli altri dopo ( evidentemente la scuola del capo è stata ottima!!) prezzi allineati al mercato. Saluti. ad.

Postato vor 8 Jahren

"lo storico rivenditore piaggio della crocetta"

Bewertung Gut [ 3/5 ]

Lo storico rivenditore piaggio della crocetta. Grande professionalità, ci vorrebbe un po' piu' di simpatia!

Sind Sie der Eigentümer?

Rufen Sie den Kundenbereich auf, um Ihre Geschäftsdaten anzuzeigen und zu bearbeiten.

INFOBLATT VERWALTEN