Grosso Dr. Stefano

Dermatologi
Corso Galileo Ferraris, 137
10128 Torino (TO)
Condividi
Grosso Dr. Stefano
Descrizione

Il Dottor Grosso Stefano, in Corso Galileo Ferraris, 137 a Torino, è un medico specializzato in dermatologia e venereologia.

Nato a Cuneo, laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Dermatologia e Venereologia con lode nel 93 all’ Università di Torino. È stato consulente, sperimentatore e testatore dermatologo-allergologo per conto della Clinica Dermatologica dell’Università di Torino (dir. prof. G. Zina) di numerose aziende cosmetiche internazionali. È stato responsabile del settore dermatologia allergologica e fototerapia del Centro Dermatologico dell’Ospedale Koelliker di Torino. Svolge la sua attività in Torino nel proprio studio e nel Centro dermatologico dell’Ospedale Koelliker, a Bra presso la Casa di Cura Città di Bra di cui è dermatologo consulente ed a Cuneo. Consulente dermatologo del Poliambulatorio della Guardia di Finanza di Torino. Da oltre 15 anni si occupa di chirurgia e trattamenti laser per patologie cutanee. Socio SIDEMAST (Società Italiana Dermatologia e Malattie Sex Trasmesse). Socio ISPLAD (International Society).

Orari di apertura

Aperto solo su appuntamento

Informazioni attività

Dettaglio attività

Indirizzo studio Centro dermatologico dell’Ospedale Koelliker: Torino - C.so Galileo Ferraris, 251 - Tel. 011 618 46 13.

P. IVA: 07511520012

Categorie

Dermatologi.

Attività

Ospedali dermatologici, Dermatologia clinica con dermatoscopia in epiluminescenza, Medicina specialistica, Dermatiti allergiche con diagnostica eczemi, Ambulatori, Ambulatori di dermatologia, Dermatologo, Prevenzione dei tumori della pelle, Medicina di base, Chirurgia e trattamenti laser ambulatoriali, Prevenzione melanoma.

Specializzazioni

Laser ablativo, frazionato e vascolare, Dermatologia allergologica, Malattie veneree.

Terapie e trattamenti

Biopsie per esami istologici, Cura degli eczemi e delle dermatiti allergiche, delle malattie infettive ed infiammatorie, psoriasi, Esami allergologici, Prevenzione dei tumori cutanei in dermatoscopia, Trattamento laser di lesioni vascolari, capillari, al volto e angiomi.

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Grosso Dr. Stefano ?
Quali sono gli Orari di Apertura per Grosso Dr. Stefano ?
Aperto solo su appuntamento
Posso contattare tramite WhatsApp Grosso Dr. Stefano ?
Sì, puoi contattare Grosso Dr. Stefano su WhatsApp al numero 388 3611110
Come raggiungere Grosso Dr. Stefano ?
Puoi raggiungere Grosso Dr. Stefano utilizzando