Lo Scocco Dott. Giovanni Dermatologo

Via Antignoli, 10 - 42121 Reggio Emilia (RE)
44.69519 10.62879
MOSTRA TELEFONO
0522 285907

Il Dr. Lo Scocco Giovanni, specialista in dermatologia e malattie veneree, riceve su appuntamento presso il suo studio di Reggio Emilia in Via Antignoli, 10.

Il Professor Lo Scocco Giovanni è un Medico chirurgo specialista in dermatologia e venereologia, già direttore U.O. di Dermatologia di Prato e professore a contratto presso la Clinica Dermatologica dell'Università di Firenze. Il medico opera in tutti i settori della dermatologia (acne, psoriasi, eczemi, malattie veneree, tumori della pelle, nevi e melanomi) e si occupa da molti anni dello studio dei nevi e della prevenzione del melanoma. Inoltre si segnala che il medico effettua biopsie cutanee e asportazione chirurgica di neoformazioni cutanee nonché trattamenti di prevenzione e cura di inestetismi cutanei.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: prevenzione melanoma, terapia invecchiamento cutaneo.

Esami

: mappatura nei.

Servizi

: videodermatoscopia.

Specializzazioni

: acne, chirurgia dermatologica, dermatologia, macchie della pelle, malattie allergiche cutanee, nei, prurito della cute, psoriasi, tumori della pelle, visite specialistiche dermatologiche.

Terapie e trattamenti

: allergie della pelle, asportazione nevi, malattie della pelle, terapia fotodinamica, trattamenti antiacne, trattamento della psoriasi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - dermatologia e malattie veneree.

ALTRE INFORMAZIONI

Aperto tutti i giorni su appuntamento..

Partita IVA

: 02595150356

Codice Fiscale

: LSCGNN52R21E885F
COD. A63466941

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda