Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

Dott.ssa D'Alberton Denia Psicologa Psicoterapeuta

Via Giudecca, 1 - 30035 Mirano (VE)
45.49419 12.10746

tel. 349 2505680

Categoria: Psicologi - studi
Visita il sito web
www.psicologiapsicoterapiamirano.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La dott.ssa Denia D'Alberton si occupa di consulenza, sostegno psicologico e psicoterapia per adulti e adolescenti. Nello specifico la dottoressa si occupa del trattamento di: disturbi d'ansia, attacchi di panico, tristezza, depressione, calo di autostima, paure e fobie, disturbi di personalità(bipolare, dipendente, borderline,..) - sindrome Hikikomori e ritiro sociale - gestione dello stress, gestione dei conflitti, consulenza genitoriale, difficoltà relazionali di coppia ed in ambito familiare, difficoltà di comunicazione: difficoltà nell'affrontare tappe evolutive quali adolescenza, gravidanza, nascita di un bambino, uscita di casa dei figli, separazioni. Inoltre, è esperta in consulenza sportiva ed aziendale, organizza e conduce corsi di formazione per aziende e scuole sulla comunicazione efficace, autostima ed autoefficacia, gestione dei conflitti, gestione dell'ansia, bilancio di competenza, counseling e coaching. La dottoressa da diversi anni lavora come libera professionista in qualità di psicologa e psicoterapeuta utilizzando un approccio analitico transazionale integrato. Il tipo di percorso viene pensato ad hoc per la persona che ha di fronte, tenendo ben presenti quali sono i suoi bisogni e i suoi obiettivi personali. Ogni decisione va presa sempre previo accordo con il paziente/cliente che avrà un ruolo attivo e partecipe durante tutto il trattamento. La dottoressa è iscritta all'Ordine degli Psicologi del Veneto n. 6279.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto solo su appuntamento

iconProdotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI: autostima; depressione; difficoltà di comunicazione; disturbi bipolari; disturbi del sonno; disturbi della personalità; disturbi post-traumatici; disturbo narcisistico di personalità; problemi relazionali; psicoterapia; terapia familiare.
TERAPIE E TRATTAMENTI: cura dell'ansia.
ATTIVITÀ: consulenza genitoriale; consulenza prenatale e perinatale; corsi formativi per genitori; difficoltà nella gestione dei conflitti; formazione in ambito aziendale; gruppi di crescita personale; psicologo; psicoterapeuta.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Psicologi - studi.

Partita IVA: 03882470275.
Altre Informazioni: La dottoressa riceve in via Giudecca, 1 a Mirano(VE) e in via Carducci, 13 a Mestre(VE) tel. 349 2505680..
COD. R18884330
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL