PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Fratelli del Favero

INDIRIZZO

Corso Roma, 7/A - 16035 Rapallo (GE)
44.35051 9.22675

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0185 271624

DESCRIZIONE

La Fratelli Del Favero è un'azienda che fa della tradizione artigianale, il suo punto di forza. La ditta si occupa della lavorazione del marmo, granito, pietra naturale e onice; da oltre 50 anni. La Fratelli Del Favero, nel corso degli anni ha costantemente investito nell’ acquisizione di nuove attrezzature, tradizionali e a controllo numerico, e nella formazione dei suoi operatori e tecnici per garantire lavorazioni accurate per soddisfare le richieste di una clientela molto esigente. Cura personalmente la progettazione e la realizzazione e su richiesta anche la posa; offre una vasta gamma di lavorazioni per interni, esterni, cucine, bagni ed inoltre arte funeraria. Rivolgetevi con fiducia ai nostri servizi per richiedere soluzioni su misura, per rispondere al meglio alle tue esigenze.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: arte funeraria, arte funeraria di marmo.

Materiali

: marmi anticati.

Prodotti

: ardesia grezza, arredamenti in granito, arredamenti in marmo per interni, arredamenti per negozi, arredi da giardino in marmo, arredo giardino, arte sacra, bagni in granito, bagni in marmo, basi per tavoli in marmo, blocchi di granito, blocchi di marmo, capitelli in marmo, cappelle funebri, colonne in marmo, cornici in marmo.

Servizi

: architettura di esterni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Marmo ed affini - lavorazione; Arredamenti - materiali; Mosaici e marmi per pavimenti e rivestimenti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00176970994

MARCHI

Altri marchi: ARTESIA
COD. A54887521

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 6 anni fa

"pessimo servizio"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Inaffidabile, pessimo servizio, da evitare assolutamente. Non mantiene quanto dice, nè nei costi nè tanto meno sui tempi realizzativi. il preventivo comunicato solo a voce è lievitato nel croso del tempo.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda