Deboli Giorgio

Via Archimede, 2 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR)
45.42617 11.07641
MOSTRA TELEFONO
045 8781180
045 8795577

Deboli Giorgio è un'azienda artigiana esperta nella posa di pavimenti e rivestimenti, parquet e arredo bagno a San Martino Buon Albergo in provincia di Verona.

Deboli Giorgio è un'attività che nasce nel 1960 come azienda artigianale di fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti. Artigiani e tecnici esperti si occupano della progettazione di qualsiasi tipologia di pavimenti e rivestimenti, ceramica cotto klinker, mosaici, arredo bagno, pavimenti in legno e posa in parquet, gress porcellanato, melaminici, resina, pavimenti per giardini e piazzali. Deboli Giorgio vi aspetta presso il proprio show room per consulenza e preventivi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: pavimenti, posa di pavimenti, posa parquet.

Prodotti

: arredo bagno, forniture per parquet, gradini in gres porcellanato, gres, gres porcellanato, gres porcellanato effetto legno, parquet, parquet laminati, parquet per palestre, pavimentazioni, pavimentazioni industriali per esterni, pavimenti antichi, pavimenti antigelivi, pavimenti per esterni.

Servizi

: posa in opera, posa piastrelle.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pavimenti; Bagno - accessori e mobili; Pavimenti legno.

ALTRE INFORMAZIONI

visita il sito www.deboliceramiche.it.

Partita IVA

: 02272100237

MARCHI

Altri marchi: CORÀ • GAZZOTTI
COD. A29672611

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(2)
Postato 4 anni fa

"da evitare"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Non posso che parlarne male e sconsigliare. Ho rifatto un bagno e una cucina, partendo dal fatto che avevo la mia impresa e il Sig. Giorgio mi ha convinto di utilizzare i suoi posatori, ho avuto una settimana di ritardo sulla consegna, le fughe grigie su un mosaico, quando da contratto erano bianche (mi hanno proposto di consegnarmi un barattolo di colore per farle bianche, poi dopo essermi arrabbiato hanno mandato un operaio a sistemare), piatto doccia in mosaico invece di 90cm è di 87cm con ovviamente la conseguenza di rifare il box doccia. Infine dopo 11 mesi trovo due mattonelle crepate, vengono a vedere al 15° mese (io nel frattempo mi sono dimenticato), problema risolto? No non è colpa loro!! Dunque mi tengo le ceramiche rotte. Ci sono tanti venditori a Verona di ceramiche non sbagliate

Postato 6 anni fa

"consigliati da amici"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Consigliati da amici, ci siamo rivolti a loro per la pavimentazione completa sia degli interni che degli esterni della nostra abitazione e devo dire che ci siamo trovati molto bene: per la progettazione e il preventivo siamo stati seguiti dalla Sig.ra Sabrina che è stata sempre molto disponibile e ci ha saputo ben consigliare; fornitura e posa sono state puntuali, precise e il risultato eccellente.

Postato 8 anni fa

"mi sono rivolta alla ditta deboli s"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Mi sono rivolta alla ditta Deboli S. R. L. per l'acquisto e la posa di due pavimenti per i terrazzi della mia abitazione. Nonostante avessi sollecitato la ditta più volte, nessun tecnico è venuto a verificare l'esecuzione dell'intervento ed i risultati lo dimostrano. Per la posa di un pavimento in esterno occorreva certamente stendere una guaina protettiva prima delle piastrelle e ho dovuto intervenire personalmente, bloccando l'operaio venuto per la posa, perchè tale operazione venisse eseguita. Alla stipula del contratto, la ditta mi aveva confermato che l'intervento sarebbe stato eseguito a regola d'arte e che il prodotto era già stato da loro posato con ottimi risultati. Ciò mi aveva rassicurato trattandosi di una pistrella particolare in cui occorreva far attenzione al colore e alla dimensione delle fughe essendo già la piastrella stessa un assemblaggio di diverse pietre. L'operaio non aveva mai posato prima quel tipo di piastrelle e lui stesso si è trovato in difficoltà vedendo che la posa non garantiva buoni risultati. I due pavimenti sono da rifare completamente.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda