PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Cioccolato Croci

INDIRIZZO

Via Principessa Clotilde, 6/A - 10144 Torino (TO)
45.08055 7.66971

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 487048

DESCRIZIONE

Il laboratorio Cioccolato Croci di Torino offre prodotti artigianali di grande qualità e bontà tra cui dolciumi al cioccolato e al cacao, splendide uova pasquali, anche personalizzabili, dragees e zucchero fino ad arrivare a praline, boeri, cioccolato fondente e tradizionali gianduiotti. Possibilità di personalizzare cioccolatini. Grazie ad un laboratorio interno, si realizzano prodotti con metodi artigianali tramandati da padre a figlio come rhumini con ripieno al rhum, arancini con scorza d’arancia, liquorini con l’anima di liquore e la pizza di gianduia e nocciole. Disponibile la crema al gianduia di nonna Rosa e tavole di cioccolato amarissimo al 71%. Si confezionano regali e cesti natalizi. Il laboratorio è locato in via Pr. Clotilde 6/a.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta di credito nexi, carta mastercard, carta visa.

Altri metodi di pagamento: assegno, bancomat, bonifici bancari, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cioccolateria, produzione di cioccolato.

Prodotti

: boeri, cioccolatini personalizzati, cioccolato artigianale, cioccolato fondente, cioccolato salato, dolciumi al cioccolato e al cacao, dolciumi e zucchero, dragées, gianduiotti, praline, pralineria di puro cioccolato, tartufi neri al cioccolato, uova di cioccolato, uova pasquali, uova pasquali personalizzate.

Servizi

: cesti natalizi, confezioni regalo.

Specialità

: crema gianduia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pasticceria e confetteria prodotti - produzione e ingrosso; Cioccolato e cacao; Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il sito www.cioccolatocroci.it..

Partita IVA

: 11612190014
COD. R48406471

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"entrare da croci significa proiettarsi nel passato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Entrare da Croci significa proiettarsi nel passato, nelle atmosfere che il film Chocolat ha saputo ricreare così bene (se non l'avete ancora visto ve lo consiglio). Poi quando scoprite che sono alla 4^ generazione di cioccolatai (sembra un insulto, ma in questo caso vuole essere un complimento, credetemi!), capite anche perchè tutto qui sembra così magico. A partire dal campanellino della porta di ingresso e dagli scaffali in legno che continuerebbero a profumare di cioccolato anche se dentro ci metteste delle scarpe (tanto nessuno sarà così pazzo da provarci!)

Postato 7 anni fa

"sei stelle!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ottime le praline e il cioccolato amaro per superare le tristezze dell'inverno! consigliato è troppo poco,bisogna raccomandarlo: sei stelle!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda