Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

P. A. Croce Verde Chiavarese

Largo Casini, 10 - 16043 Chiavari (GE)
44.31537 9.32756

tel. 0185 322422

Categoria: Ambulanze private
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La Croce Verde Chiavarese – associazione di Pubblica Assistenza – mette a disposizione dei suoi concittadini e turisti in visita alla regione i suoi affidabili servizi di assistenza medica, sanitaria e socio-sanitari per il trasporto di personale ammalate, anziane, in terapia medica e dializzate. La Croce Verde Chiavarese – associazione di Pubblica Assistenza – garantisce un servizio di trasporto sempre disponibile in ogni giorno dell’anno, 24 ore su 24, anche in emergenze domestiche e sul posto di lavoro, di presidio in occasione di manifestazioni ed eventi e di protezione civile. I suoi uffici sono a vostra disposizione nella sede di Chiavari, in provincia di Genova, al civico 10 in Largo Casini.

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: assistenza anziani; assistenza disabili; assistenza medica; assistenza sanitaria; pronto intervento; servizi di ambulanza; trasporto dializzati; trasporto infermi.
SERVIZI: ambulanze private h24; assistenza sanitaria per manifestazioni; protezione civile; reperibilità notturna; reperibilità 24 ore; servizio 24 ore; trasporto con ambulanza; trasporto disabili; trasporto per persone obese.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Ambulanze private.
APERTURA: aperto nei giorni festivi; orario continuato.
ATTREZZATURE E IMPIANTI: autoambulanze.

Codice Fiscale: 82000770105.
Altre Informazioni: Per maggiori informazioni visitate il sito www.croceverdechiavarese.it Assistenza Croce verde Chiavarese 24h/24h..
COD. A31846910
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a PG4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL