Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

Croce Aversana

204, V. Cirigliano - 81031 Aversa (CE)
40.96054 14.20802

tel. 081 8112379, 333 7717433 fax. 081 5044489

Categoria: Ambulanze private
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il sito www.croceaversana.it La Croce Aversana è un'associazione che ricopre una posizione di leadership nel settore del trasporto e soccorso infermi. Essa si avvale di maestranze specializzate quali dottori rianimatori e pediatrici, infermieri specializzati e personale autista e OSS qualificati e con attestazioni BLS-D e PTC. Con la sua organizzazione risponde rapidamente a qualunque necessità in termini di emergenza e soccorso. L'attuale struttura fornisce soluzioni complete che comprendono i seguenti servizi: trasporto infermi nazionale ed internazionale; centro mobile di rianimazione; trasporto dializzati deambulanti e non; trasporto organi e sangue; assistenza domiciliare anziani e disabili, assistenza a manifestazioni sportive e culturali.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto tutti i giorni

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: assistenza medica; assistenza sanitaria; assistenza sanitaria per manifestazioni; pronto intervento; pronto soccorso; pronto soccorso infermieristico; servizi di ambulanza; servizi di emergenza sanitaria; servizi ospedalieri; servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari; trasporti nazionali; trasporto dializzati; trasporto disabili; trasporto infermi; trasporto organi.
SERVIZI: assistenza domiciliare anziani e disabili; centro mobile di rianimazione; servizio 24 ore; trasporto internazionale; trasporto organi e sangue.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Ambulanze private.

Codice Fiscale: 90033720617.
COD. Z45873350
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL