Cristalleria Nuova Cev

Via Val D'Elsa, 47 - 50053 Empoli (FI)
43.69914 10.89359
MOSTRA TELEFONO
0571 931593
0571 931595

La Cristalleria Nuova CEV si trova a Ponte A Elsa in Via Val D'Elsa, 47 ed offre prodotti di alta qualità realizzati da artigiani.

La Cristalleria Nuova CEV affonda le proprie radici nell'immediato dopo guerra, 1945 e, se possibile, oggi più di allora, conserva ed amplia la cultura del "sapere" ovvero dell’arte del vetraio come maestro di forgia di una materia viva, calda ed affascinante: il cristallo. I tanti giovani maestri vetrai sono il nostro vanto, così come lo sono i nostri giovani maestri incisori e le maestranze tutte: giovani che hanno in mano il sapere di un’arte antica. Questo è il nostro maggior investimento cui dedichiamo una continua formazione: uomini e non macchine! Inoltre, vantiamo una serie di servizi interni, quali la moleria, la lucidatura, l’incollaggio, ecc., tali da poterci far autodefinire una medio-grande industria, non di operai ma di affermati artigiani, ognuno dei quali contribuisce con la propria opera a rendere unici i pezzi che escono da Nuova CEV. Non essendoci limiti alla fantasia, anche la nostra produzione non ne ha.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, bonifico, carte di credito, solo contanti, carte prepagate, assegno, postepay

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: cristalleria, cristallo, bicchieri, calici di cristallo, vetrate in cristallo per arredamento, vetri per illuminotecnica, vasi per la casa, complementi di arredamento di cristallo, centritavola, vasi portafiori di cristallo, cristalli decorati.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Cristallerie; Vetrerie illuminazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03694480488
COD. R78425410

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda