Dott. Claudio Cresti - Psicologo e Psicoterapeuta

Piazza Attias, 13 - 57125 Livorno (LI)
43.54447 10.31389
MOSTRA TELEFONO
338 7336010
0586 885096

Dott. Cresti Claudio Psicologo , Terapie Individuali ,di coppia e di Gruppo ,Psicologia sportiva.

Il Dott. Claudio Cresti si è laureato in Psicologia presso l'Università Statale degli Studi di Roma "La Sapienza"; Iscritto all'Albo Professionale dell'Ordine degli Psicologi della Toscana al n. 2373; si è specializzato in Psicoterapia Familiare e Sistemico Relazionale al C.S.A.P.R. di Prato, sede di formazione del C.S.T.F.R. di Roma, presieduto dal prof. Luigi Cancrini; come Psicologo Clinico e Psicoterapeuta ha svolto un lungo ed intenso tirocinio presso l'I.N.P.E., "Fondazione Stella Maris", Calambrone, in particolare nella sezione adolescenti, effettuando anche studi e ricerche nella sezione di psichiatria dello sviluppo dell'U.O. di Neuropsichiatria 3; ha effettuato una formazione in Psicologia dello Sport, tramite la frequenza di un Master a Milano, acquisendo il titolo di Psicologo dello Sport; è formato Psicoterapeuta EMDR; è consulente in settori quali scuola, sport, lavoro, Forze dell'Ordine, Esercito. Ampia esperienza nel settore infantile e adolescenziale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: addestramento sportivo, psicoterapia sistemico relazionale.

Istruzione pubblica, privata e corsi professionali

: laboratori sportivi, elementi di psicologia e sociologia nello sport.

Servizi

: counselor relazionale, consulenza psicologica separazioni e divorzi.

Specializzazioni

: disturbi del sonno, problemi relazionali genitori-figli, disturbi alimentari, psicologia dello sport, disturbi sessuali, disturbi depressivi, disturbi d'ansia, mental training, psicoterapia di coppia, attacchi di panico, psicoterapia familiare.

Terapie e trattamenti

: mindfulness, trattamento delle dipendenze, emdr.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi; Counseling - centri e studi; Sport - addestramento e scuole.

ALTRE INFORMAZIONI

Cell.: 338 7336010; Aut. San.: n. 4S/07, del 02.03.2007; Consulenze; Perizie; CTP-CTU del Tribunale di Livorno; Socio Ordinario del C.S.T.F.R. di Roma; Socio Ordinario Clinico S.I.P.P.R.; Psicologo dello Sport; membro A.I.P.S.; membro S.P.O.P.S.A.M.; c.cresti@tin.it; info@psicologolivorno.net..

Partita IVA

: 01203110497
COD. R76839780

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda