Falegnameria Covi Stefano

Via Moscabio, 25 - 38011 Cavareno (TN)
46.40909 11.13629
MOSTRA TELEFONO
347 9605860

La Falegnameria Covi Stefano è specializzata nella realizzazione di soppalchi, tettoie, legnaie e recinzioni per giardini a Cavareno in provincia di Trento.

La Falegnameria Covi Stefano apre i battenti a Cavareno, Valle di Non Trentino, nel gennaio 2007. Il titolare vanta una precedente decennale esperienza come operaio specializzato nel settore del legno e svolge la propria attività rivolgendosi a privati e collaborando con altre aziende o imprese edili che si occupano di progettare nuove costruzioni o di risanare edifici già esistenti. Le attività principali dell'azienda sono: rivestimenti di pareti esterne con perlinati di vario tipo e stecche a parallelogramma; tamponamenti e rivestimenti interni; balconi in legno di abete, larice, di varie tipologie a seconda delle esigenze dei clienti. Novità: realizza anche balconi in alluminio rivestito garantiti 10 anni. Fornitura e posa di pavimenti in legno e laminato. Realizzazione di soppalchi, tettoie, legnaie e recinzioni per giardini.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Materiali

: legname.

Prodotti

: ringhiere, pergolati in legno, strutture in legno lamellare, recinzioni di legno, casette da giardino in legno, gazebo, balconi in legno, travi per giardino, scale in legno, tetti in legno, coperture in legno, steccati, pergolati e tettoie, soppalchi, rivestimenti, pavimenti in legno.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Falegnami; Rivestimenti legno; Pavimenti legno.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02038950222

Codice Fiscale

: CVOSFN77M02C794J
COD. A08553022

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda