Studio Legale Coran Avv. Francesco - Anwaltskanzlei Coran Ra Dr. Francesco

Via Orazio, 49 - 39100 Bolzano (BZ)
46.49733 11.3409
MOSTRA TELEFONO
0471 979715
0471 069022

L'avv. Coran rappresenta la propria clientela in molti campi del diritto, ed è in grado di assisterli sia in lingua italiana, che in lingua tedesca a Bolzano

L'avvocato Coran Francesco è conosciuto principalmente per la sua attività di penalista, che esercita da oltre vent'anni, l'avvocato Coran, anche attraverso i propri collaboratori, rappresenta la propria clientela anche negli altri campi del diritto. Particolare attenzione viene dedicata anche alla fase stragiudiziale, soprattutto nella nuova connotazione assunta dopo l'entrata in vigore della mediazione obbligatoria in materia civile e commerciale. L'avvocato Coran e i suoi collaboratori sono in grado di assistere i clienti sia in lingua italiana che in lingua tedesca.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: diritto penale, diritto civile, accordi in caso di separazione e divorzio.

Attività

: riconoscimento giudiziale paternità, avvocato cassazionista, avvocato, avvocato penalista, assistenza legale, studio legale, recupero danni da incidenti stradali, diritto di famiglia, diritto sanitario, incidenti stradali.

Servizi

: stalking, consulenza per incidenti stradali, affidamento condiviso, gestione sinistri, consulenze su decreto legislativo 231/01, risarcimento danni da sinistri stradali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01338990219
COD. R76950060

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda