Converting & Ferro

Via dei Papiri, SNC - 00134 Roma (RM)
41.70459 12.59618
MOSTRA TELEFONO
06 69301182
06 71301008

Converting & Ferro è un'azienda specializzata in prodotti siderurgici quali profilati in ferro ed acciaio, tubi e tubolari, lamiere, in via delle Cosmee a Roma.

Converting & Ferro è un ramo della Converting & Paper che si occupa della vendita all'ingrosso ed al dettaglio di prodotti siderurgici quali profilati in ferro ed acciaio, tubi e tubolari in ferro, lamiere zincate, lamiere forate in ferro, recinzioni zincate, tondini in ferro per edilizia e non, vergelle in metallo, travi in ferro, trafilati in ferro, grigliati zincati, reti elettrosaldate e barre in ferro filettate e non di qualsiasi tipo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ferro.

Materiali

: acciaio per cemento armato.

Prodotti

: lamiere, ferro battuto, laminati piatti, staffe, lamiere zincate, recinzioni, laminati quadri, laminati mercantili, ferro per cemento armato, profilati di ferro, grigliati zincati, lamiere in ferro, lamiere lisce, tubolari, travi, prodotti siderurgici, reti elettrosaldate, termocoperture.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Acciai comuni; Lamiere - commercio; Alluminio e leghe; Ferro; Profilati ferro e acciaio.

ALTRE INFORMAZIONI

ci troviamo in via delle Cosmee vicino alla zona industriale Santa Palomba a Roma. Contattaci e troverai uno staff specializzato.

Partita IVA

: 14211711008
COD. R75302942

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda