Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Conte Confezioni di Teresa Conte e Sorelle Snc

Via Cat. Rossi, 7/R - 16154 Genova (GE)
44.42421 8.85103

tel. 010 6531288

Conosci questa attività?   Scrivi per primo una recensione
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Conte Confezioni, a Genova in v. Cat. Rossi, è un negozio specializzato nella vendita al dettaglio di tessuti d'arredamento, tessuti per tende, tende e tendaggi, articoli per neonati e bambini. Presso la storica attività commerciale potrete trovare un vasto assortimento di articoli di qualità, corredi per neonati, lenzuolini e coperte per lettini, corredi, articoli per sartorie, confezioni per la casa, copriletti, coordinati, fodere per divani in tessuti rari, pregiati, classici e moderni adatti a ogni spazio abitativo; inoltre, oggettistica per l'arredamento della casa e dell'ufficio. Da Conte Confezioni troverete tende classiche e di design per arredare con stile ed eleganza la vostra casa, accessori e montature per tende adatte a ogni tessuto. Il personale, esperto e cortese, sarà lieto di consigliare la clientela sulle ultime novità proposte dal mercato.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: domenica chiuso tutto il giorno

iconProdotti e servizi

PRODOTTI: accessori per tende; articoli per neonati e bambini; articoli per sartoria; bastoni per tende; coperte; coperte per lettini; corredi; corredi per neonati; lenzuolini; montature per tende; tendaggi; tende; tende classiche; tende di design; tessuti per tende.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Tessuti arredamento - vendita al dettaglio; Arredamenti - vendita al dettaglio; Articoli per neonati e bambini.

Partita IVA: 00197300106.
COD. A05164650
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL