Consorzio Antichi Produttori del Culatello e della Spalla Cruda

Piazza Giuseppe Garibaldi, 34 - 43016 Polesine Zibello (PR)
45.01878 10.127961
MOSTRA TELEFONO
0524 99131

Il Consorzio Antichi Produttori del Culatello e della Spalla Cruda

Il Consorzio Antichi Produttori del Culatello e della Spalla Cruda con sede a Polesine Zibello in provincia di Parma è un consorzio volontario con lo scopo di tutelare la tipicità del prodotto derivato dalle cosce posteriori del suino denominato “Culatello di Zibello” e conosciuto come Marchio Rosso e di tutela dei Salame tipico della Bassa Parmense quali Spalla Cruda, Strolghino, Mariola, Spalla Cotta. Le priorità del consorzio sono quelli di assistere i consorziati per agevolare e migliorare la produzione e la commercializzazione, il rispetto della tipicità e della qualità e aiutare a far conoscere al meglio i prodotti. Visitate anche il nostro sito: www.antichiproduttoridelculatello.com.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: strade dei sapori, produttori di salumi, operatori nei servizi turistici, promozione turistica, accoglienza turistica, proposte per escursioni.

Prodotti

: itinerari, prodotti tipici, guide ai mercati e fiere, guide degli agriturismi, depliant di aziende vinicole, calendario manifestazioni locali, guide ristoranti, salumi, culatello, spalla cruda di palasone, prodotti nazionali.

Servizi

: servizi turistici, tour enogastronomici, viaggi vacanze.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Consorzi; Salumifici e prosciuttifici; Enti turistici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01963970346

Codice Fiscale

: 01963970346
COD. A48343600

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda