Consalvo Asfalti

Piana di Ascigno, 54 - 66043 Casoli (CH)
42.15105 14.286719
MOSTRA TELEFONO
0872 981800
0872 982670

A Casoli in Contrada Ascigno, 54 l’impresa Consalvo Asfalti che realizza opere di impermeabilizzazione offrendo un servizio affidabile e puntuale.

La Consalvo Asfalti si occupa di opere di impermeabilizzazione in pvc e per mezzo di guaine bituminose. Si realizzano costruzioni metalliche ed in legno, lattoniere, coperture in legno e tetti ventilati. L’azienda svolge, grazie ai mezzi ed alle attrezzature adeguate, attività di smaltimento eternit, di trasporto e di smaltimento amianto. I dipendenti ed il proprietario dell’impresa, che in prima persona si occupa dei progetti, non realizzano solo opere quali ristrutturazioni edili e coperture civili in materiali differenti, come legno e tegole canadesi, ma anche grandi opere tra cui l’impermeabilizzazione di dighe e gallerie. Si offre alla clientela la possibilità di noleggiare piattaforme aree verticali e gru. La Consalvo Asfalti ha sede in ctr. Ascigno 54 a Casoli(CH), per maggiori informazioni tel.: 0872 981800.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: smaltimento amianto, smaltimento eternit, impermeabilizzazione di dighe e gallerie.

Prodotti

: attrezzature per bonifica amianto, impermeabilizzazioni in pvc, guaine bituminose, guaine, coperture civili, coperture in legno, tegole canadesi, lattoneria, costruzioni metalliche, tetti ventilati, costruzioni in legno.

Servizi

: impermeabilizzazioni, ristrutturazioni, opere di lattoneria, noleggio gru, noleggio piattaforme aeree verticali, trasporto rifiuti di amianto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Impermeabilizzanti; Piattaforme e scale aeree; Amianto - bonifica e smantellamento; Imprese edili; Coperture edili e tetti.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01905430698
COD. S25603241

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda