Conceria di Urgnano

INDIRIZZO

Via Battaina, 179 - 24059 Urgnano (BG)
45.61556 9.69058

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
035 893005
035 893018

DESCRIZIONE

La Conceria di Urgnano srl è da sempre esempio di straordinaria innovazione e tradizione artigianale. Da oltre sessant’anni concia con passione e maestria, le migliori pelli destinati alla produzione di calzature, abbigliamento e pelletteria per le più affermate e straordinarie aziende nazionali e internazionali. Mette a disposizione pelli morbide e belle di una qualità senza pari, a costi decisamente vantaggiosi e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. La Conceria di Urgnano srl si è dotata delle attrezzature più innovative e performanti per la bottalatura, rasatura, fissaggio, lavorazione, spaccatura, concia, tintura, smerigliatura, stiratura e stampatura delle pelli (pellame ecologico e pelli animali) che rispettano i più severi standard ambientali, di sicurezza e del lavoro previsti dal nostro ordinamento e quello comunitario. Tratta pelli I nostri uffici commerciali sono a disposizione della vostra azienda per ogni informazione tecnica e commerciale. Siamo in località Cascina Battaina nel comune di Urgnano in provincia di Bergamo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: bottalatura, concerie, concia vegetale di pellami, finissaggio di pelli, lavorazione della pelle, rasatura di pelli e cuoi, smerigliatura di pelli, spaccatura delle pelli, stampatura pelli, stiratura pelli, tintura di pelli.

Prodotti

: abbigliamento in pelle, forniture per pelletteria, pellame ecologico, pellami, pelli animali, pelli conciate al vegetale, pelli per calzature, pelli per pelletteria, pelli tinte all'anilina.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Concerie e tintorie cuoi e pellami.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 10485380157

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori